Vai al commento

Promozione SHINY 6 IVs prendi 2 e paghi 1!


Darkdeep

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^


Qui potrete trovare Shiny competitivi (per modo di dire, continuate a leggere per maggiori informazioni) a dei prezzi a dir poco stracciati! Iniziamo! :)


 


Premesse (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI CONCLUDERE SCAMBI CON ME):


- Tutti gli shiny hanno 6 IVs al 31


- Tutti gli shiny, purtroppo, hanno natura Random


- Alcuni shiny non hanno l'abilità  giusta (altri non l'ho scritta proprio perché non me la ricordavo, ma su richiesta la dico, potrebbe anche essere giusta)


- Cerco solo altri shiny competitivi, ma, dato che i miei, non avendo la natura giusta, non lo sono completamente, probabilmente ne darò due in cambio di uno con la natura giusta però, ma dipende anche dal Pokémon che offrite.


Tutti gli shiny non sono miei, mi sono stati scambiati, quindi non vi garantisco che siano legit, ma se sono passati dalla Banca vuol dire che sono legit


 


Io vi ho avvertiti, se poi dopo per qualche strano motivo decideste di segnalarmi, sappiate che io sto solo mettendo un po' di shiny sul mercato, NON STO COSTRINGENDO NESSUNO A PRENDERLI, quindi mi rivolgo anche ai MOD, non bannatemi senza prima leggere queste premesse. Grazie. (Dopo aver letto tutte queste cose non crediate mica che i piké siano cheat, vero?  :sweat: Lo sto solo dicendo per evitare polemiche inutili, sono un utente onesto, e sto solo chiarendo un po' di cose per scambiare in serenità  e tranquillità ).


 


Detto questo, ecco la lista dei miei Shiny, che verrà  aggiornata gradualmente :)https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArAlFMoNfz6WdHpwQzRRaVhnRlpTbF9YNDhpb3NQZEE#gid=0. A chi per qualche motivo non dovesse funzionare, la potrete trovare anche sotto spoiler qui sotto ^^.


POKEMON - ABILITA' 

392.png

 Infernape - Aiutofuoco

464.png

 Rhyperior - DA RICHIEDERE

445.png

 Garchomp - Sabbiavelo

65.png

 Alakazam - Sincronismo

448.png

 Lucario - Fuocodentro

212.png

 Scizor - Aiutinsetto

196.png

 Espeon - DA RICHIEDERE

468.png

 Togekiss - DA RICHIEDERE

229.png

 Houndoom - DA RICHIEDERE

472.png

 Gliscor - DA RICHIEDERE

214.png

 Heracross - Aiutinsetto

475.png

 Gallade - Cuordeciso

467.png

 Magmortar - Corpodifuoco

350.png

 Milotic - DA RICHIEDERE

136.png

 Flareon - Fuocardore


 


Altra cosa importante:


Quando offrite un Pokémon, compilate il seguente schema:


 


Pokémon richiesti:


Pokémon offerto (specificate quante IVs ha e dove, la natura, l'abilità  ed eventiali EVs/mosse uovo):


 


Se le vostre offerte mi soddisferanno vi scriverò in MP per trattare meglio e per non intasare il topic. Detto questo, buoni scambi e che si aprino le danze! :D


 


Cerco:


- Pokémon Shiny 5-6 IVs flawless NATURA FAVOREVOLE (non dite che è ingiusto dato che i miei non ce l'hanno, ve ne do due io) 


IN PARTICOLARE:


- Golett/Golurk


- Staryu/Starmie


- Slowpoke/Slowbro/Slowking


- Sandile/Krookorok/Krookodile


- Tynamo/Eelektrik/Eelektross


- Shuppet/Banette


- Snorunt FEMMINA/Froslass EGG MOVE PUNTE


- Riolu/Lucario OBBLIGATORIAMENTE abilità  Fuocodentro o Giustizia ed egg move Sgranocchio


 


-Vivillon shiny, meglio se con alte ivs


 


 


Sotto questo spoiler inserirò i nomi degli utenti che hanno fatto una buona offerta e con i quali devo ancora scambiare, in questi giorni non sarò molto presente, ma ho deciso di creare il topic già  da ora per cominciare a prendere offerte.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano houndoom e gallade posso offrire chandelure 5iv shiny no att timida fuocoardore

Se mi dai Eelektross (se è natura favorevole e Kalos Born) credo che mi andrebbe bene :)

Va bene :)

Scusa posso sapere la natura di Charizard shiny 5 IVs Solarpotere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano houndoom e gallade posso offrire chandelure 5iv shiny no att timida fuocoardore

Ho visitato il tuo mercatino, e ci sono alcuni shiny che mi interessano come Eelektross e Tyranitar (e forse anche altri), quindi fammi sapere se puoi scambiarmeli, perchè Chandelure ce l'ho già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessano solo kalos born?

Beh, a dire il vero io ci perdo già  a darne 2 per 1, va bene che i miei hanno la natura random, ma credo che già  sia eccessivo fare 2x1 solo perché non sono perfetti

quindi io lo shiny che ricevo deve essere 6 ivs o 5 ivs flawless con natura giusta e poi se è kalos born è MEGLIO, poi offri tu e vedo se il piké che mi offri mi interessa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi shiny sono di Kalos?

Già , mi ero scordato di dirlo, no, non sono di Kalos purtroppo

Comunque ora che sono usciti i cheat su X/Y non ha più molta importanza, dato che anche se vi avessi detto che erano di Kalos sarebbero potuti essere cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...