Darkdeep Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Per chi? Non è che mi interessi molto se non è KB, comunque se vuoi posso dartene uno di shiny, è ciò che vale, anzi, ci guadagneresti, anche se non è natura giusta, perché è shiny il mio
~John Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessa ryperior , lo hai ancora ? Potrei sapere anche la natura , il livello e gli evs ? E anche se è KB ?
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Per chi? Non è che mi interessi molto se non è KB, comunque se vuoi posso dartene uno di shiny, è ciò che vale, anzi, ci guadagneresti, anche se non è natura giusta, perché è shiny il mio come fa regice a essere kalos born? O.O comunque non è vero che sei tu che ci perdi scambiando due pokemon con natura o abilità sbalgiata per lo più non kalos born per uno shiny perfetto kalos born.
Shark Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 Ti interessa mamoswine 5 IVs perfette tutte tranne att. sp natura allegra Shiny NON kalos born?in cambio vorrei milotic e Gliscor (P.S. mamoswinw ha il soprannoma BD ed è già evsato)
Mike96 Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 Mi interessano milotic espeon togekiss e garchompoffro greninja shiny 5 ivs (tutto tranne attacco) evsato in vel e attacco speciale natura timidaoffro blaziken shiny 5 ivs tutto tranne att speciale mossa uovo staffetta eva in attacco e velocità natura decisa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.