Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sto cercando una Charizardite X, e visto che mi è capitato tra le mani un Manaphy shiny all31, natura Modesta, assolutamente legit, lo scambierei per una Charizardite X, che mi manca solo quella. A voi nabboidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io la ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io c'e l'ho! Te la metto sopra a un reuniclus shiny okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io c'e l'ho! Te la metto sopra a un reuniclus shiny okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Okay perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Emh, problemino. Posso solo scambiare questo Giovedì dalle 16.00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora te lo tengo da parte È anche L.99 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.