Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco keldeoOffro diversi leggendari:-palkia,dialga e giratina-landorus,latios (e latias su richiesta)-mesprit,azelf e uxie-terrakion,cobalion e virizion-heatran,moltres e cresselia-groudon(e su richiesta kyogre e rayquaza)-zekrom e kyuremse preferite shiny chiedetemi tramite mp oppure guardate nel mercatino in firma.Mi servono inoltre i tre spadaccini shiny cobalion,terrakion e virizion.posso offrire moltres shiny,i leggendari di prima o shiny nel mercatino.Mi servono anche l'aggronite e,meno importante,la tyranitarite.Prima di trattare x la tyranitarite aspetto le altre richiestemercatino per chi non lo vede in firma:http://pokemonmillen...-old-gen-e-shin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho absol shiny ti serve qualcuno di quei leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gli unici che mi possono servire sono zapdos shiny o moltres shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gli unici che mi possono servire sono zapdos shiny o moltres shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mhh Non me lo fa vedere dal cellulare! XDHai qualche shiny della VI generazione? Anche gli starter AppropositoW Favi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 MhhNon me lo fa vedere dal cellulare! XDHai qualche shiny della VI generazione? Anche gli starter AppropositoW Favi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora zapdos shiny va bene Eh si lo so che ho ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora zapdos shiny va beneEh si lo so che ho ragione xD gia,comunque in questo momento non posso scambiare,te lo tengo da parte,domani ci sei???o quando vuoi,dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho le 2 megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho le 2 megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Domani si va bene! Verso le 16 okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domani si va bene! Verso le 16 okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dovrebbe andare bene Io sono pronto, quando vuoi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Messaggio modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.