EGED Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve, devo modificare alcune statistiche e mosse ad alcuni POKéMON (come PICHU <<) ma quando provo a caricare la rom su YAPE mi da questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 la rom è inglese o italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 è ruby usa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora non saprei come aiutartiFacendo clic su continua cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non carica la rom e YAPE rimane aperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ah,allora non so come aiutarti,purtroppo a me non è mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A volte succede che (quando usi determinati hack tools) la rom viene danneggiata e lo YAPE non la legge più. O almeno è quello che è successo a me. Hai hackato la rom prima di aprirla con YAPE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si, ho messo che il prof ti da un Pichu subito e ho messo l'erba in una città <<, ma c'è una soluzione? non posso fare tutto con baseedit e patted che sono scomodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai per caso usato rom blocked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cos'è rom blocked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si, ho messo che il prof ti da un Pichu subito e ho messo l'erba in una città <<, ma c'è una soluzione? non posso fare tutto con baseedit e patted che sono scomodi Forse non sono la persona più adatta, ma credo di no, a me è successo molte volte e non sono mai riuscito a rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Posso arrangiarmi con diversi programmi o devo riniziare e modifico le stats dei pokémon subito all'inizio o cosa? Perché, una delle cose più importanti, non so con cosa cambiare i metodi di evoluzioni oltre che con yape <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se ricominci da capo, sì, modifica prima tutti i Pokémon, e poi inizi ad editare. Comunque credo che YAPE sia l'unico tool per modificare le evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E non c'è un modo per salvare le modifiche fatte e metterle sul "nuovo" file .gba di ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non so, non vorrei dirti una bugia, ti consiglio di aspettare la risposta di qualche esperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E non c'è un modo per salvare le modifiche fatte e metterle sul "nuovo" file .gba di ruby? esistono le patch xD in pratica crei una patch della rom originale(quella su cui non funziona YAPE),ti modifichi un'altra rom di ruby NON HACKATA con le modifiche di yape,poi applichi la patch che hai fatto sulla rom non hackata e il gioco è fatto! non so se è giusto,oppure sbaglio qualcosa,ma se vuoi tu prova comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie, ma penso che rinizierò comunque per creare una rom completa se riuscirò a creare un team... (comunque, quindi posso prima fare il gioco e i poké aggiungerceli pian piano in questo modo, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non esattamente,quando inserisci una patch,poi,se non sbaglio,se ne inserisci un'altra,essa cancella i dati precedenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.