Orion Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene apro questo mercatino in cui il piatto forte sono gli shiny ma soprattutto i pike evento..cosa offro? Ecco!EVENTI ( tutti in pregioball)Shiny rayquazaShiny giratina gamestop x 2Shiny genesct x 2 16 filmMew x 2Darkrai con fragortempo e fendispazioRayquaza con generatore vShaymin x 2MeloettaJirachiJirachi con dragobolideEntei shinyRaikou shinySuicune shiny x 2Celebi x 3ThundurusTornadusMetwo 16 film con ondasana e tifoneKeledo x 2GroudonKyogreZekrom 14 filmReshiram 14 filmDeoxys team plasmaVictini con generatore v incrotuono e incrofiamma x 2Victini con generatore v lucesiluro fuocoblu e gelamondoManaphiShiny larvitar vgcShiny metagross vgcArceus gamestop con fragortempo fendispazio e oscurotuffoShiny palkia gamestopShiny dialga gamestopShiny golurk 14 filmShiny hydreigon 14 filmGenesectMilotic shiny vgc 6 iv Pidgeot di blue 6 ivGarchomp evento xyShiny volcarona 5 ivLugia di pokemon XDlucario con mosse pulsarPichu shiny SHINY COMPETITIVI E NONShiny meowstic maschio 5 iv flawlessShiny charizard 4 iv timido con solarpotereShiny hawlucha 4 ivShiny sceptile 5 iv flawlessShiny blaziken 5 iv flawlessShiny mismagius 5 iv flawlessShiny zorua timido 5 iv flawlessShiny greninja 5 iv flawless con mutatipoShiny meowstic femmina 6 iv flawlessShiny klefki 6 ivShiny umbreon 5 iv flawlessShiny eeve 6 ivShiny malamar 6 ivShiny manectric 5 iv Shiny noivern 6 iv timidoShiny riolu 6 ivShiny spiritomb 5 ivShiny chandelure 6 iv Shiny amaura 6 iv con pellegeloShiny riolu 5 iv flawlessShiny scizor 5 iv con tecnicoShiny vivilon icy snow 5 iv flawlessShiny vivilon monson 5 iv flawlessShiny vivilon sun 5 iv flawlessShiny tyrantrum 5 ivShiny vivilon marino 5 ivShiny chespin 6 iv scaltroShiny tynamo 6 ivShiny ralts 5 ivShiny whimiscott 5 ivShiny phione 5 iv flawelssShiny togekiss 6 ivShiny frillish 5 ivShiny tyrtogua 5 iv flawlessShiny totodile 5 ivShiny tynamo 6 iv Shiny sableye 5 ivshiny litleo 5 iv maschio flawlessShiny gliscor 6 ivShiny carbink 6 ivShiny darumaka 5 iv flawlessShiny talonflame 6 ivShiny bisharp 5 iv flawlessShiny florges 6 ivShiny duskull 6 ivShiny goomy 6 iv flawlessQUALSIASI VIVILON SHINY NON COMPETITIVOShiny pansear 1 ivShiny rotom 2 ivShiny serperior 3 ivShiny blazikenShiny ditto 2 ivShiny infernape 1 ivShiny venusaur 2 iv LEGGENDARI SHINYShiny manaphi 2 ivShiny deoxysShiny kyuremShiny darkrai 6 ivShiny mew 6 ivShiny shaymin 6 ivShiny latiosShiny suicune Cosa cerco?1- eventi che non ho2- shiny competitivi3- shiny4- leggendari shiny Detto ciò a voi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano Kirlia, Riolu e Absol (solo se nati a Kalos!)Vedi nel mio mercatino e se c'è qualcuno che ti interessa lo scambiamo per uno dei sopra elencati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa moltissimo Greninja shiny, mandami un mp, ho molto da offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 baccamela nn mi serve niente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quel Jirachi mi interessa moltissimo,lo vuoi Keldeo in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ne ho due @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessano innanzitutto genesect e manaphy...guarderesti il mio mercatino per vedere se ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 me lo linki? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46193-cerco-e-scambio-d/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non mi serve niente grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao,mi interessano i seguenti pokemon: Shiny rayquazaJirachi con dragobolideDeoxys team plasma keldeoVictini con generatore v lucesiluro fuocoblu e gelamondo. Ti posso offrire un tepig shiny,latios,latias,phione,uxie o azelf,che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa hawlucha shiny 4 iv,come li ha disposti? guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa posso offrirti minimo 3 pokemon del mio mercatino a tua scelta fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso offrire il mio lugia del DW con l'abilità nascosta(Multisquame) per darkrai, o quello evento o quello shiny 6iv...ti interessa l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no grazie meta knight mi linki il mercatino? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se pensi che sia con i turcchi, la mia risposta è NO! è legit, è giapponese però è stato catturato con la pokeball del DW inoltre ha iv 31 in PS e Velocità ...se non accetti ti psso offrire qualcos'altro in più a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 hai shiny? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si, ma non sono leggendari, ho solo dialga palkia e giratina, ma loro non li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ki hai? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 haxorus, stunkfisk, zubat(il primo trovato a kalos:) ), golem, weavile e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 competitivi ne hai? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per Greninja Shiny 5 iVS Flawless con Mutatipo ti offro Volcarona Shiny 6 iVSUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kalos born babbelo? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kalos born babbelo?Purtroppo no...Ma ho un Gliscor Shiny 6 iVS di Kalos Se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.