Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi servirebberoShiny dialga gamestop o Mew se ti offro Charizard shiny+Blastoise shiny+latios nn shiny me lo dai mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi dispiace ma i tuoi pike sn cheat da quello che hai detto quindi no @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 cosa offri? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 cosa offri? cosa t serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi dai tutte le info di manectric e riolu shiny gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti do deoxs shiny di smeraldo più altri ockemon evento che vuoi per greninja shiny ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 sballato mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono interessato a manaphi, jirachi, mew, groudon, genesect, arceus e victini; posso proporti degli shiny non competitivi. Manda mp se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Simo per Greninja ti Va Magmortar Shiny? Mi servirebbe anche Amaura Shiny ,Meowstic Shiny e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho un Lugia livello 10. Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no lucinda no iambiglollo oxy mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 a me interesserebbero: genesect, mew, darkrai, jirachi...posso offrire: riolu 4 iv modesto, feebas 4 iv modesto, shinx 4 iv deciso, charmander 4 iv modesto, trapinch 4 iv deciso, kyurem, heatran, latias, cresselia, kyogre, groudon, magmortar shiny, dragonite shiny, charizard shiny, espeon shiny, manaphy shiny, pinsir shiny, gyarados shiny, rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sn kalos born? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sn kalos born? chi intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 tentacool shiny per uno shiny a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no grazie toommy..kalos born= nati a kalos @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no grazie toommy..kalos born= nati a kalos di quelli che ti ho elencato sono kalos born: riolu 4 iv modesto, feebas 4 iv modesto, shinx 4 iv deciso, charmander 4 iv modesto, trapinch 4 iv deciso, gli altri li ho trasferiti con la pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma sn shiny quelli li? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma sn shiny quelli li? quelli kalos born no, quelli shiny sono: magmortar, dragonite, charizard, espeon, manaphy, pinsir gyarados e rayquaza che sono pokébank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora niente scusa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bene apro questo mercatino in cui il piatto forte sono gli shiny ma soprattutto i pike evento..cosa offro? Ecco! EVENTI ( tutti in pregioball) Shiny rayquaza Shiny giratina gamestop x 2 Shiny genesct x 2 16 film Mew x 2 Darkrai con fragortempo e fendispazio Rayquaza con generatore v Shaymin x 2 Meloetta Jirachi Jirachi con dragobolide Entei shiny Raikou shiny Suicune shiny x 2 Celebi x 3 Thundurus Tornadus Metwo 16 film con ondasana e tifone Keledo x 2 Groudon Kyogre Zekrom 14 film Reshiram 14 film Deoxys team plasma Victini con generatore v incrotuono e incrofiamma x 2 Victini con generatore v lucesiluro fuocoblu e gelamondo Manaphi Shiny larvitar vgc Shiny metagross vgc Arceus gamestop con fragortempo fendispazio e oscurotuffo Shiny palkia gamestop Shiny dialga gamestop Shiny golurk 14 film Shiny hydreigon 14 film Genesect Milotic shiny vgc 6 iv SHINY COMPETITIVI E NON Shiny meowstic maschio 5 iv flawless Shiny charizard 4 iv timido con solarpotere Shiny hawlucha 4 iv Shiny sceptile 5 iv flawless Shiny blaziken 2 iv Shiny rotom 2 iv Shiny zoroark 1 iv Shiny greninja 5 iv flawless con mutatipo Shiny venusaur 2 iv Shiny ditto 2 iv con sosia Shiny umbreon 5 iv flawless Shiny kirlia 2 iv Shiny serperior 3 iv Shiny manectric 5 iv hp ice Shiny noivern 2 iv Shiny riolu 6 iv Shiny spiritomb 5 iv Shiny chandelure 6 iv flawless Shiny amaura 6 iv con pellegelo Shiny noivern 6 iv flawless Shiny scizor 5 iv con tecnico LEGGENDARI SHINY Shiny manaphi 2 iv Shiny deoxys Shiny kyurem Shiny darkrai 6 iv Shiny mew 6 iv Shiny shaymin 6 iv Shiny latios Cosa cerco? 1- eventi che non ho 2- shiny competitivi 3- shiny 4- leggendari shiny Detto ciò a voi! mi serve shaymin no shiny,vuoi virizion,ho-oh,o kyogre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho oh è shiny? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.