Ipokemon5s Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 gyarados,mamoswine,lunatone,ninjask,luxray,politoed tutti shiny....prima erano molti di piu ma li ho scambiati ora ho solo questi...offrite quello che volete e poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 gyarados,mamoswine,lunatone,ninjask,luxray,politoed tutti shiny....prima erano molti di piu ma li ho scambiati ora ho solo questi...offrite quello che volete e poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per luxrai dò unh aegislash 4 ivs al 31 evs pronti e mosse pronte liv 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se sono nati a kalos .. ti offro dratini 6iv .. mo:extrarapidovulpix 6ivcharizard 5 ivtynamo 6ivmagnezone 5ivrotom 5iv sono tutti shiny di unima .. te li do tutti per 2 dei tuoi pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.