mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Offro un keldeo evento in pregioball 0ivCerco principalmente genesect (meglio shiny e/o competitivo) ma ascolto ogni offerta e ogni cosa in piu che abbiate da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Giap ma se vuoi ce l ho anke italiano con 1 iv (offerta un po piu alta) quasi dimenticavo l asta finisce domani alle 21 Anzi alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Offro qualsiasi cosa del mio mercatino,tutto quello che vuoi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi daresti un genesect shiny(è in pregioball?iv?) e un totodile shiny (iv?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi daresti un genesect shiny(è in pregioball?iv?) e un totodile shiny (iv?)?Totodile shiny ha 4 iv Genesect non l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora aspetto qualche altra offerta...tengo cmnq la tua in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok vabien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come ho scritto nel MP ti offro un arceus 6 ivs in pregio Ball all'livello 100 P.s voglio quello ita mi sono dimenticato di dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La tua è l offerta migliore per ora aspetto altre offerte Ricordo ke l asta finisce alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il trio dei venti errante shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 5 ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora passi in vantaggio ... ti va bene anke quello giap?aspetto controfferteup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sisi l'importante che non sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No... È in pregioball Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up up up Up Il trio dei venti erranti sono thundurus landorus e tornadus vero? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Potrei offrire un genesect evento con 6 ivs mah no grazie xD nn mi interessa più se ci ripensi io sono sempre a disposizione e ce lo sempre arceus (ne ho 2 xD uno evento con le tre mosse evento e un altro no xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up... l asta si chiude tra pocopetaachu il trio dei venti erranti ki sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sisi Sono quelli di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok mi potresti aggiungere anke totodile? dopo keldeo è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.