Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcuno mi potrebbe spiegare cortesemente quali sono rispettivamente le regole di: lotta normalelotta alla parilotta senza restrizionicon handicapsenza handicap ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla sulle regole specifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mmh. Sono info che puoi vedere anche sullo schermo superiore quando sfidi :/In una lotta normale puoi usare il numero di pokemon che vuoi, sono ammessi pokemon speciali (tipo i leggendari), pokemon della stessa specie, strumenti tenuti uguali. Tuttavia i pokemon verranno portati tutti al livello 50. In una lotta alla pari invece puoi usare massimo 3 pokemon di livelli minori o uguali al 50, non sono ammessi pokemon speciali, non puoi usare pokemon e strumenti uguali.una lotta senza restrizioni invece sarà simile per regole alla lotta normale, con la differenza che i livelli dei pokemon saranno gli originali, non verranno modificati per la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mmh. Sono info che puoi vedere anche sullo schermo superiore quando sfidi :/In una lotta normale puoi usare il numero di pokemon che vuoi, sono ammessi pokemon speciali (tipo i leggendari), pokemon della stessa specie, strumenti tenuti uguali. Tuttavia i pokemon verranno portati tutti al livello 50. In una lotta alla pari invece puoi usare massimo 3 pokemon di livelli minori o uguali al 50, non sono ammessi pokemon speciali, non puoi usare pokemon e strumenti uguali.una lotta senza restrizioni invece sarà simile per regole alla lotta normale, con la differenza che i livelli dei pokemon saranno gli originali, non verranno modificati per la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 grazie scusa non me ne ero accorto, che tipo di handicap sarebbe quello proposto?Serve ad equilibrare il livello di abilità degli sfidanti. Puoi ad esempio scegliere il numero di pokemon da utilizzare. Serve a battersi con un minimo di equilibrio anche con giocatori più bravi.Sinceramente io non lo metto mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Serve ad equilibrare il livello di abilità degli sfidanti. Puoi ad esempio scegliere il numero di pokemon da utilizzare. Serve a battersi con un minimo di equilibrio anche con giocatori più bravi.Sinceramente io non lo metto mai.Si ma precisamente una volta che scelgo handicap cosa fa? mi dice varie opzioni che posso scegliere o l'handicap è solo uno per ogni lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ma precisamente una volta che scelgo handicap cosa fa? mi dice varie opzioni che posso scegliere o l'handicap è solo uno per ogni lotta?Sinceramente non ne ho idea. Io gioco sempre senza handicap...Dovresti provare. Comunque non credo si aprano altre opzioni, ma ce me sarà solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mmh. Sono info che puoi vedere anche sullo schermo superiore quando sfidi :/In una lotta normale puoi usare il numero di pokemon che vuoi, sono ammessi pokemon speciali (tipo i leggendari), pokemon della stessa specie, strumenti tenuti uguali. Tuttavia i pokemon verranno portati tutti al livello 50.In una lotta alla pari invece puoi usare massimo 3 pokemon di livelli minori o uguali al 50, non sono ammessi pokemon speciali, non puoi usare pokemon e strumenti uguali.una lotta senza restrizioni invece sarà simile per regole alla lotta normale, con la differenza che i livelli dei pokemon saranno gli originali, non verranno modificati per la lotta.Scusami un attimo, ma quindi non posso avere pokemon al livello 100 per le lotte alla pari? Cioè per le uniche lotte con regole dovrei avere i pokemon a massimo 50 per forza? non vengono abbassati di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Scusami un attimo, ma quindi non posso avere pokemon al livello 100 per le lotte alla pari? Cioè per le uniche lotte con regole dovrei avere i pokemon a massimo 50 per forza? non vengono abbassati di livello?A quanto ne so, sì. Le lotte con regole richiedono i pokemon al livello 50.Tuttavia io non lo considero un problema, dopotutto.EDIT: aspetta, io non ho mai fatto una lotta alla pari, ma credo che pure i pokemon al 100, come nelle lotte normali, vengano portati al 50, mentre pokemon con livello inferiore a 50 restano invariati. Le regole della torre lotta, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lol ho provato ora possono partecipare i pokemon al lvl 100 a tutte le battaglie, grazie per la risposta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.