Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Faccio una lasta lampo dei seguenti strumenti.. aggroniteassorbisferacoperturalentiscelta,manectricitemewtolite yrapidartigliscizoritesquama dragoterrorpannotyranitaritevigorbanda x 2vigorfasciavigorlente x 2vigorcerchiovigorglieravigorpesocarbonellapinsiritehoundoomitestolasceltaelettropallamonetamuletochariardite xmirinotossicsferacalamitacucchiaio tortobitorzolelmo cerco pokemon con 5 - 6 ivs di kalos, cerco anche starter di vecchia generazione con dw o cmq proponete e poi vediamo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 X rapidartigli uno shinx 5 IVS 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per tyranite e charizardite x ti offro 2 pokemon competitivi 5iv e un poke leggendario a tua scelta dal link in firma E anche la pinsirite quindi aggiungo un aptro poke 5iv competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessano tyranitarite e charizardite X,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti offro per assorbisfera e tossicsfera swampert 6ivs abilità umidità evsato in attacco ps e velocità rispettivamente 252,252,6 questo ultimo è di livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 X rapidartigli uno shinx 5 IVS 31/x/31/31/31/31Quale shiny offri? Per tyranite e charizardite x ti offro 2 pokemon competitivi 5iv e un poke leggendario a tua scelta dal link in firmaE anche la pinsirite quindi aggiungo un aptro poke 5iv competitivoi leggendari non mi interessano.. certo,se per le 3 pietre mi offri solo 3 pokemon, è persa in partenza.. mi interessano tyranitarite e charizardite X,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa hai poche cose,e la maggior parte di esse le ho tutte >.<Ti offro per assorbisfera e tossicsfera swampert 6ivs abilità umidità evsato in attacco ps e velocità rispettivamente 252,252,6 questo ultimo è di livello 100è praticamente uguale al mio hai altri starter? magari uno snivy 6 ivs condw..! Ribadisco una cosa: i pokemon che cerco,li voglio solo ed esclusivamente nati a kalos !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora 2 poke per pietra se ti interessa vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è praticamente uguale al mio hai altri starter? magari uno snivy 6 ivs con dw..! Ribadisco una cosa: i pokemon che cerco,li voglio solo ed esclusivamente nati a kalos !!! stai attento se qualcuno ti offro uno snivy con abilità DW,rifiuta,perchè è un palese cheat,non lo hanno mai rilasciato uno snivy o evoluzione con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho snivy ma è nato a UNIMA l'unico problema è che non so dirti se è un cheat l'ho preso alla gts quindi valuta tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ha l'abilità DW è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ha l'abilità DW è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 idrondata la può imparare dall'esperto mosse di bianco e nero 2 se ce l'aveva il genitore,l'ha passata al cucciolo comunque diffidate di qualsiasi snivy con abilità DW poichè è un pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nn dicevo shinx x shiny ma shinx pre evoluzione di luxray... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah ok..cmq si,va bene! dopo ti mando pvt e ci mettiamo daccordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono interessato a Charizardite X, Pinsirite, Manectrite.Butta un occhio qui se può interessarti qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45813-il-mercato-cromato-cerco-megapietre-e-forse-altro/Anche Tyranitarite mi interessa, non l'avevo vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.