Vai al commento

Aiuto costruzione team competitivo

MET

Post raccomandati

Possiedo gia i seguenti pokemon e vorrei riuscire a costruire un team abbastanza forte,cerco i vostri consigli. I pokemon che ho pronti e che posso preparare sono:

Rotom lavatrice ivs: tutti 31 tranne attacco,natura timida,abilita' levitazione. 252 sp.att,252 speed 6hp

Rotom calore ivs:tutti a 31 tranne attacco,natura modesta,abilita' levitazione. 252 sp att,252 speed 6 hp

Uno tra i 2 rotom e' imprescindibile nel team.sarei piu propenso per la lavatrice.

Bulbasaur: ivs:tutti a 31 tranne attacco,natura modesta,abilita' clorofilla, per gli evs non saprei (consigliatemi voi).

Charmender ivs: tutti a 31 tranne attacco,natura timida, abilita' aiutofuoco, 252 speed,252 sp att. 6hp

Gastly ivs tutti a 31 tranne attacco,natura timida,avilita' levitazione, 252 speed,252 sp.att.6 hp.

Dratini ivs tutti a 31 tranne sp.att. Natura allegra,abilita' muta, evs 252 speed,252 att. 6 hp.

Gible ivs tutti a 31 tranne sp.att. Natura allegra,abilita' sabbiavelo, evs 252 speed,252 att. 6 hp

Eevee: ivs tutti a 31 tranne sp. Att natura decisa,abilita' presagio (non saprei chi farci pensavo a leafeon) per le evs non lo so ditemi voi

Houndour: ivs tutti a 31 tranne speed e attacco natura modesta,abilita' sveglialampo ivs 252 speed, 252 sp. Att.

Mawile: ivs tutti a 31 tranne speed e sp.att,natura cauta,abilita' ipertaglio evs: 252 hp,252 att. 6 def.

Aegislash:ivs tutti a 31 tranne sp.att,natura decisa,accendilotta evs:252 att,252 def.

Greninja: ivs 31 solo in sp.def,natura seria,abilita' acquaiuto, evs:252 speed,252 sp.att 6 hp,

Metagross: ivs tutti a 31 tranne speed e sp.att natura decisa, abilita' corpochiaro. Evs:252 att.252 def. 6 hp. Altro che vorrei tenere nel team imprescindibilmente.

Aspetto i vostri consigli! I moveset sono quasi tutti da rifare quindi comsigliatemi anche su questo. Grazie in amticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...