Guest meikk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 per genesect ti posso dare mew e kyogre shiny, interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mew mi interessa kiogre lo ho già lo puoi cambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest meikk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mew con una megapietra o un oggetto particolare se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mew con una megapietra o un oggetto particolare se vuoi!ok se puoi prendere 2oggetti alla villa lotta entrambi da 48pl sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 meloetta per arceus? o victini o keldeo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 meloetta per arceus? o victini o keldeo XDsi può fare con meloetta l unico leggendario che non ho mai avuto xd sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 haha ok ora devo scappare in caso fammi sapere tramite pm XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 darkrai per celebi evento da heartgold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lo darkrai per celebi evento da heartgold?lo ho già scs:(UpUp Allungo l asta di30 min ho da fareMancano 10min alla fine su suChiudo l asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.