######Helioptile Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho scaricato pokèmon snakewood,però il visualgameboyadvance mi fa partire solo la prima rom che ho giocato e non le altre che ho scaricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai provato a fare flash 128k? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 flash 128k riavvii il gioco e scegli la rom che desideri da file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora quando apro visualvoyadvance mi spunta nero,io premo su file e faccio open,poi vado su pokèmon snakewood ma rimane sempre bianco,invece se faccio questo lavoro su pokèmon smeraldo perfetto,la prima rom che ho istallato,mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 save type - flash 128k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 aspetta dimmi che devo fare,apro gameboy advance,poi faccio flash quello che è e dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 dopo vai nel menu file,riavvia,e dovrebbe partire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Potete chiudere è da ormai un pezzo che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 OK, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.