crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 metto all'asta questo magnifico deoxis 6 iv inglese e con nome originalenatura calma - abilità pressionepreso con scuro ballmoveset: levitoroccia - privazione - tuononda - ripresa cerco solo pokemon shiny con iv alte,preferibilmente kalos born.Quindi non mi offrite leggendari di nessun tipo,li ho tutti e tutti al top. Regole:la base d'asta è di almeno due shiny e almeno 1 deve essere kalos born.Quando parlo di iv alte intendo da 4 in su,non di meno.Se lo shiny kalos born ha iv buone,sull'altro shiny sarò malleabile e accetterò senza problemi anche uno shiny selvatico o con iv scarse o nulle,ma ripeto che almeno uno dovrà essere kalos born e con iv non inferiori a 4.A parità di offerta faranno la differenza le iv e/o il mio gusto personale.Mi riservo di tenermi il mio pokemon in assenza,fate offerte in chiaro,non in pm.L'asta chiude domani alle 14,mi riservo di chiuderla in anticipo se ci fosse qualche offerta molto allettante ma,ripeto,non mi offrite leggendari.ho sbagliatooooo sezione anche stavolta,mods help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.