Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si inizia? */\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cass, lagga come uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cass, lagga come uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che game triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Trovo invece che sia interessante avere uno sportello sul Battling competitivo anche qui in Italia, torniamo quindi in topic senza cadere nelle solite tristi considerazioni da fanboy eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ditto Cass, lagga come uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ditto Magnifico *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma dai, greninja UGUALI, persino gli stessi strumenti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma dai, greninja UGUALI, persino gli stessi strumenti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non credo ci siano tantissime varianti di Greninja.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Potete commentare il match dicendomi squadre etc xke io non posso vederla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Potete commentare il match dicendomi squadre etc xke io non posso vederla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma nessun folletto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grz chi si sta sfidando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grz chi si sta sfidando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma visto che addirittura state vivendo insieme, non credo che tu non sappia niente della squadra del tuo coinquilino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come si vede la diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oddio, se sapevano già di andare l'uno contro l'altro perché far sapere al nemico della propria squadra? A meno ché di nascosto.... XDBho, dubito che non sapevano niente, 3 su 6 pokémon erano UGUALI.Come si vede la diretta http://www.pokemonmillennium.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 strategie un po' banali, ma bella sfida. Lprox mi è sembrato parecchio scarso, o cmq non motivatissimo, ha sbagliato un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 chaaase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bho, dubito che non sapevano niente, 3 su 6 pokémon erano UGUALI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sì, ma sono pur sempre Pokémon mooolto utilizzati, quindi alla fine lo trovo anche possibile... Greninja è molto usato? Ok.. Le ragazze e il "conducente" mi fanno sempre più tristezza schifo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Greninja è molto usato? Ok.. Le ragazze e il "conducente" mi fanno sempre più tristezza. :C Io Greninja lo uso spesso :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Greninja è molto usato? OK. Sul simulatore perlomeno l'ho trovato molto utilizzato, poi che su console non lo sia non ne ho idea, visto che non ho mai giocato online su console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.