DenisNaccari Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Trovo invece che sia interessante avere uno sportello sul Battling competitivo anche qui in Italia, torniamo quindi in topic senza cadere nelle solite tristi considerazioni da fanboy eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Ditto Magnifico *^* eiphi/just another fragment/of/space.
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma dai, greninja UGUALI, persino gli stessi strumenti :|
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma dai, greninja UGUALI, persino gli stessi strumenti :|
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Non credo ci siano tantissime varianti di Greninja....
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Potete commentare il match dicendomi squadre etc xke io non posso vederla....
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Potete commentare il match dicendomi squadre etc xke io non posso vederla...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma visto che addirittura state vivendo insieme, non credo che tu non sappia niente della squadra del tuo coinquilino.
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Oddio, se sapevano già di andare l'uno contro l'altro perché far sapere al nemico della propria squadra? A meno ché di nascosto.... XDBho, dubito che non sapevano niente, 3 su 6 pokémon erano UGUALI.Come si vede la diretta http://www.pokemonmillennium.net/
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 strategie un po' banali, ma bella sfida. Lprox mi è sembrato parecchio scarso, o cmq non motivatissimo, ha sbagliato un bel pò
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Bho, dubito che non sapevano niente, 3 su 6 pokémon erano UGUALI.
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Sì, ma sono pur sempre Pokémon mooolto utilizzati, quindi alla fine lo trovo anche possibile... Greninja è molto usato? Ok.. Le ragazze e il "conducente" mi fanno sempre più tristezza schifo. :C
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Greninja è molto usato? Ok.. Le ragazze e il "conducente" mi fanno sempre più tristezza. :C Io Greninja lo uso spesso :V
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Greninja è molto usato? OK. Sul simulatore perlomeno l'ho trovato molto utilizzato, poi che su console non lo sia non ne ho idea, visto che non ho mai giocato online su console.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.