Vai al commento

Commenta le finali di Personal Gamer QUI!

DenisNaccari

Post raccomandati

ma non è importante da re la mano, se non vuole non la dà ! è parecchio sconvolto

E che vuol dire? Devi sempre darla in segno di sportività .

Non credo che alle olimpiadi uno che arriva terzo spacchi il podio in testa al primo, ma si abbracciano e si patpattano o si "toccano".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non è obbligatorio, se uno è deluso per la sconfitta può andarsene senza fare niente.  ma non andiamo off topic

andre è tutto rosso

Link al commento

Grande argomentazione per non ammettere che hai toppato, essenzialmente

Guardateli bene quei dex

Lol? Toppato perché? Ho solo difeso i due partecipanti, visto che sono qui con loro e non mi pare affatto che i due team fossero simili per altri motivi se non il fatto che hanno idee simili sul battling. Che poi i pokémon siano limitati è un dato di fatto, rispetto ad altre tier (anche la stessa prebank) che lasciano molta più scelta.

Poi se vuoi vedere il marcio anche dove non c'è, fai pure!

Fatto sta che, personalmente, finora le lotte mi sono piaciute!

Link al commento

Lol? Toppato perché? Ho solo difeso i due partecipanti, visto che sono qui con loro e non mi pare affatto che i due team fossero simili per altri motivi se non il fatto che hanno idee simili sul battling. Che poi i pokémon siano limitati è un dato di fatto, rispetto ad altre tier (anche la stessa prebank) che lasciano molta più scelta.

Link al commento

5 min. sono soggettivi :C

Ma tu stai la :O 

Se sei tra quelle due ragazze chi sei??

Link al commento

-Ho mai detto che le lotte hanno fatto schifo? No, non le guardo nemmeno queste robe.

-Ho visto del marcio in non si sa cosa, ok.

-Hai toppato dicendo che è normale avere team uguali/pseudo perché il dex di Kalos è "limitato"? Sì. (E, js, prebank non è essenzialmente diverso da postbank fatta eccezione per una decina di piké, secondo il tuo modo di ragionare.)

-Io ho fatto notare che non è una cosa effettivamente vera.

Lasci stare, è difficile ammettere di aver toppato :C

Link al commento

non vedo perché dire che scarlet snow ha toppato quando invece quelli che han toppato siete voi con idee ridicole di battling e competenza rasente allo 0

non ha toppato e quello che ha detto è estremamente vero

i pokemon che possono essere usati in una ampia varietà  di teams sono veramente pochi (e magari chiedetevi il perché), contando anche che la tier che hanno giocato oggi è una sorta di "prebank" essendo una competizione in singolo

i pokemon elencati da tronton (Houndoom, Manetric, Hawalucha, Ampharos, Heracross, Roserade, Golem, Meowstick, Scolipede, Toxicroack, Flygon, Goodra, Mamoswine.. ecc.) sono di due categorie: queli usati abbastanza (quali goodra meowstick e mamoswine in minor parte) e quelli che non vedrete mai usati se non da gente random che usa un pikè perché ha il pupazzo a casa

per dea: i pokemon utilizzabili in prebank e postbank son oquei pokemon che cambiano il metagame quindi non diciamo cose abominevoli (che per altro ti mettono in ridicolo)

la prebank è effettivamente una tier dove i pokemon usabili sono veramente pochi, non perché siano gli unici esistenti, ma proprio perché gli altri fanno veramente schifo e per come è il metagame non sono usabili... che poi oh, se volete essere alternativi e usare roba gimmick fatelo pure, l'importante è che sappiate giocare ... ma da quel che ho capito il vostro livello di abilità  e di conoscenza di quello di cui si parla è veramente basso.

detto questo saluti e baci n_n

tornando nel tema del topic c'è stata una falla enorme nell'organizzazione di questo torneo anche se forse è stata un po' imprevedibile: ovvero il giocatore che non si è potuto presentare e il conseguente premio assicurato per bulbaross...

questa cosa non l'ho trovata affatto corretta contando che lei è stata la partecipante con lo score peggiore ma con il premio assicurato già  in tasca. Non si può non dire che lei era la peggiore tra i partecipanti perché è una cosa palesemente evidente e quelli che sono stati sconfitti al primo turno avrebbero sicuramente potuto vincere contro di lei.

quindi mi sono chiesto: perché non tenere a disposizione dei sostituti in caso di indisponibilità  di un giocatore invece di dare un premio sicuro a chi invece non lo merita?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...