Vai al commento

Commenta le finali di Personal Gamer QUI!

DenisNaccari

Post raccomandati

non vedo perché dire che scarlet snow ha toppato quando invece quelli che han toppato siete voi con idee ridicole di battling e competenza rasente allo 0

non ha toppato e quello che ha detto è estremamente vero

i pokemon che possono essere usati in una ampia varietà  di teams sono veramente pochi (e magari chiedetevi il perché), contando anche che la tier che hanno giocato oggi è una sorta di "prebank" essendo una competizione in singolo

i pokemon elencati da tronton (Houndoom, Manetric, Hawalucha, Ampharos, Heracross, Roserade, Golem, Meowstick, Scolipede, Toxicroack, Flygon, Goodra, Mamoswine.. ecc.) sono di due categorie: queli usati abbastanza (quali goodra meowstick e mamoswine in minor parte) e quelli che non vedrete mai usati se non da gente random che usa un pikè perché ha il pupazzo a casa

per dea: i pokemon utilizzabili in prebank e postbank son oquei pokemon che cambiano il metagame quindi non diciamo cose abominevoli (che per altro ti mettono in ridicolo)

la prebank è effettivamente una tier dove i pokemon usabili sono veramente pochi, non perché siano gli unici esistenti, ma proprio perché gli altri fanno veramente schifo e per come è il metagame non sono usabili... che poi oh, se volete essere alternativi e usare roba gimmick fatelo pure, l'importante è che sappiate giocare ... ma da quel che ho capito il vostro livello di abilità  e di conoscenza di quello di cui si parla è veramente basso.

Ok, hai ragione.

Ma dire che abbiamo pochissimi pokémon usabili no, uno potrebbe farsi una squadra di carbink, dedenne e altri pokémon ritenuti "nabbi" e sottovalutati (NU). I pokémon  ci sono, bisogna saperli usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

telecronista: continua questo pokèstrazio XD

infatti

ok velencura e Dw abilita?

edit bella la tattica di ross con cartavetro e bitzolermo

edit 2 shucle tornato in campo 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ok, hai ragione.

Ma dire che abbiamo pochissimi pokémon usabili no, uno potrebbe farsi una squadra di carbink, dedenne e altri pokémon ritenuti "nabbi" e sottovalutati (NU). I pokémon  ci sono, bisogna saperli usare.

L'hai detto tu stesso: sono NU ... ma anche uu ru ecc se soino in tier basse è perché evidentemente non girano benissimo in ou 

se fossero degni di essere ou lo sarebbero sicuramente

Link al commento

lol gufata di del telecronista 

ha detto che talonflame col contracolpo andava Ko invece ha resistito con pochi Ps

carmel campione d'italia!  :D

n è stato solo un torneo di esl non molto competitivo a mio parere

Link al commento

n è stato solo un torneo di esl non molto competitivo a mio parere

d'accordissimo con te u.u

Molto bravo, ma vorrei farvi una domanda (Non scannatemi), perché Porro ha usato sbigoattacco al posto di Carineria su Garchomp? Non ho ben capito il senso di questa mossa...

porro chi era? (se) era mawile perchè sicuramente garchomp avrebbe battuto mawile in velocità  e lo avrebbe ucciso con terremoto

Link al commento

d'accordissimo con te u.u

porro chi era? (se) era mawile perchè sicuramente garchomp avrebbe battuto mawile in velocità  e lo avrebbe ucciso con terremoto

Porro aveva Mawile.

Ah, mi ero dimenticato della priorità , capito :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...