shooter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Metto all'asta queste 2 megapietre ... Avanti offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per la houndomite ti posso offrire 5 pokemon ivsati che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 MI INTERESSA LA Tyranitarite.TI POSSO DARE UN ALTRA MEGAPIETRA O MEWTWO ....DIMMI TE !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 MI INTERESSA LA Tyranitarite.TI POSSO DARE UN ALTRA MEGAPIETRA O MEWTWO ....DIMMI TE ! no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa vuoi per la tyrannitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 per tutte e 2 ti offro un Moltres 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa vuoi per la tyrannitarite?cosa hai da offrire?per tutte e 2 ti offro un Moltres 4 ivno grazie ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no grazie e cosa vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa vorresti per la Houndoomnite? Posso darti un pokèmon competitivo shiny con 6 ivs ed evsato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 X tyranitarite ti può interessare un cresselia GPN livello 70 ti posso aggiungere una neropietra o metalcoperta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 X tyranitarite ti può interessare un cresselia GPN livello 70 ti posso aggiungere una neropietra o metalcoperta.....No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pet la tyrannite offro la mewtoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 posso offrire molti leggendari evento tipo rayquaza shinyrayquaza con generatore vkeldeomeloettavictini con gelamondo e altri ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cosa vuoi per la tyrannitarite? e cosa vorresti??? Cosa vorresti per la Houndoomnite? Posso darti un pokèmon competitivo shiny con 6 ivs ed evsato bene. Ti hanno fatto in 3 la stessa identica domanda e tu la eviti. Se non ci dici cosa cerchi è inutile che ti diciamo cosa offriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.