Acromio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ecco, vorrei che qualcuno creasse un hack rom insieme a me... Narra di un allenatore(ovviamente) che si avventura in una regione prevalentemente boschiva.I leggendari-fakemon saranno tre: Spiritomb Forma Risveglio, Giratina Forma Risoluta e Ho-oh Forma Solare.L'avventura comincia a AcquaMarina, vicino a Belvedere Mare (sboccabile dopo la lega).La metropoli ricorrente é City of Tower (ulteriori dettagli prossimamente...).Gli starter sono: Togepi,Gible e Zorua (avra un evoluzione fra zorua e zoroark).Ci sara MegaTogekiss, MegaGarchomp e MegaZoroark. Ci saranno altre mega. La mappa sara in stile Unima e fatta da meDetto questo, cerco:Uno spriter4 o + MapperScrittori dei testi (ovviamente sulla rom).Spero che questo progetto prenda il volo.Iscritti:-Arcerneas19 (Spriter, Scrittore della Trama)-Mirko-star (Mapper e scripter)-Bigflasher92 (mapper) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io posso aiutarti con qualche mappa,ma non di più,perche come sai,sono occupato con la mia hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se vuoi posso dare una mano nello scripting (testi) e nel mapping (advance map).Di bravura sono medio-bassa con lo scripting e medio-alta con il mapping.Dimmi te se ti vado bene.Niente,non posso mi dispice . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se vuoi posso dare una mano nello scripting (testi) e nel mapping (advance map).Di bravura sono medio-bassa con lo scripting e medio-alta con il mapping.Dimmi te se ti vado bene.Niente,non posso mi dispice .assunto!io posso aiutarti con qualche mappa,ma non di più,perche come sai,sono occupato con la mia hack assunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti posso aiutare con qualche script,mappa e grafico(metto mugshot)solo che anche io stò aiutando big con gli script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti posso aiutare con qualche script,mappa e grafico(metto mugshot)solo che anche io stò aiutando big con gli scriptok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.