PeppeAsh23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve ragazzi sono qui a chiedervi una spiegazione, su nero2 ho un pinsir shiny con mosse uovo att.rapido e zuffa e la mossa privazione dell'insegnamosse ma quando lo passo su pokecheck mi dice "questa combinazione di mosse uova é illegale"...mi sapreste dire come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Pinsir in 5° gen non poteva avere Zuffa e Attacco Rapido insieme come mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi sapresti dire come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ste mosse uovo provengono da due famiglie differenti, e dato che in 5° gen solo il padre poteva far ereditare le mosse uovo, non poteva averle entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.