Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi,che dite è buono questo team per l'online? Gliscor:tossicsferaterremoto,sostituto,protezione,tossinaDunsparce: (non so che strumento dargli)Riduttore,ricciolscudo,forzantica,flagelloSylveon: lastraspiritelloProtezione,assorbibacio,forza lunare,desiderioScizor: scizoriteForbice x,pugnoscarica,trespolo,danzaspadaSmeargle:focalnastroSpora,punte,levitoroccia,rete vischiosaTalonflame: avanziBaldeali,fuococarica,danzaspada,trespolo.Mi date consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Metti in eng perfavore, comunque...Gliscor:tossicsferaterremoto,sostituto,protezione,tossinaDunsparce: (non so che strumento dargli) ----> Metti un pokémon di tipo normale migliore, come Snorlax o Porygon2Riduttore,ricciolscudo,forzantica,flagelloSylveon: lastraspiritello -----> LeftoversProtezione,assorbibacio,forza lunare,desiderioScizor: scizoriteForbice x,pugnoscarica,trespolo,danzaspadaSmeargle:focalnastroSpora,punte,levitoroccia,rete vischiosaTalonflame: avanzi ----> Life orb o choice bandBaldeali,fuococarica,danzaspada,trespolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Forbice x su scizor no metti u-turn che riceve il bonus da tecnico oppure coleomorso.A smeargle togli una hazard e metti tuononda così quando l'avversario switcha tu gli paralizzi un poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille per i consigli,scusa se gli ho scritti in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Choice band con Swords dance e trespolo?Forbice x su scizor no metti u-turn che riceve il bonus da tecnico oppure coleomorso.A smeargle togli una hazard e metti tuononda così quando l'avversario switcha tu gli paralizzi un poke.U-Turn non riceve boost da tecnico e smeargle ha già spore io lascerei cosiE poi non avrebbe molto senso danzaspada e u-Turn insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Choice band con Swords dance e trespolo?U-Turn non riceve boost da tecnico e smeargle ha già spore io lascerei cosiE poi non avrebbe molto senso danzaspada e u-Turn insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.