Vai al commento

Aiutatemi con questo team

°Vinz°

Post raccomandati

Eccoh qua, vorrei anche dei consigli su che mosse usare dove ci sono le alternative

Klefki @ Focus Sash

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature

- Imprison

- Draining Kiss / Toxic

- Spikes

- Foul Play

Mega Gengar @ Gengarite

Nature: Timid

Ability: Shadow Tag

EVs: 252 SpA/252 Speed/4 HP

Taunt

Destiny Bond/Substitute

Shadow Ball

Focus Blast/Sludge Bomb

Scizor@Choice Band

Adamant

Technician

248 HP/ 252 atk 8 spD

- U-turn

- Bullet Punch

- Superpower

- Pursuit / Quick Attack

Goodra @Leftovers

Calm

Sap Sipper

248 HP / 8 spA / 252 spD

- Dragon Pulse

- Flamethrower

- Thunderbolt

- Toxic / Dragon Tail

Togekiss

Nature: Bold 

Ability: Serene Grace

Item: Leftovers

EVs:

248 HP / 252 Def / 8 Spe (Bold)

- Thunder Wave / Nasty Plot

- Air Slash

- Dazzling Gleam / Fire Blast / Aura  Sphere / Baton Pass

- Roost

Ferrothorn @rocky helmet

Relaxed

Iron Barbs

252 HP / 48 Def / 208 SpD

-Stealth Rock

-Leach Seed 

-Gyro Ball 

-Power Whip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A vederlo ad un primo impatto, mi sembra molto difensivo come idea!

Sostituto su MegaGengar a mio parere è inutile! Con pedinombra e una volta acquisito l'aumento di velocità  deve attaccare a più non posso!

Klefki non ha abbastanza attacco speciale e assorbibacio ha 55 di Potenza base... Molto meglio tossina o tuononda!

Scizor con attacco rapido e tecnico mi piace! Ma toglierei là  bendascelta per dargli assorbisfera!

Su Goodra metterei la codadrago e il corpetto di assalto al posto degli avanzi (che dovrai dare o a klefki o a togekiss)

Togekiss con leggiadro io lo proverei con eterelama e forzantica! Se attivi il leggiadro sei a cavallo!

Ferrothorn è abbastanza classico!

Gli Evs sono tutti molto difensivi! Forse troppo... Non hai un pokemon con attacco/attacco speciale + velocità ...

Fossi in te toglierei uno tra klefki e ferrothorn che insieme non mi convincono... E rievsa togekiss in attacco speciale ;)

Link al commento

A vederlo ad un primo impatto, mi sembra molto difensivo come idea!

Sostituto su MegaGengar a mio parere è inutile! Con pedinombra e una volta acquisito l'aumento di velocità  deve attaccare a più non posso!

Klefki non ha abbastanza attacco speciale e assorbibacio ha 55 di Potenza base... Molto meglio tossina o tuononda!

Scizor con attacco rapido e tecnico mi piace! Ma toglierei là  bendascelta per dargli assorbisfera!

Su Goodra metterei la codadrago e il corpetto di assalto al posto degli avanzi (che dovrai dare o a klefki o a togekiss)

Togekiss con leggiadro io lo proverei con eterelama e forzantica! Se attivi il leggiadro sei a cavallo!

Ferrothorn è abbastanza classico!

Gli Evs sono tutti molto difensivi! Forse troppo... Non hai un pokemon con attacco/attacco speciale + velocità ...

Fossi in te toglierei uno tra klefki e ferrothorn che insieme non mi convincono... E rievsa togekiss in attacco speciale ;)

chi dovrei mettere al posto di klefki/ferrothorn ?( non so chi togliere) per togekiss lo farò attaccante speciale !

Poi per Scizor devo mettergli qualcosa al posto di superpower che non la impara tramite breeding.

Link al commento

Dunque... Avresti Togekiss, Goodra e MegaGengar come attaccanti speciali e solo Scizor come fisico! Quindi ti serve un altro attaccante fisico ;)

Io toglierei Ferrothorn (Secondo me Klefki è più utile tra i due) e proverei magari con un pokemon lotta (Medicham, per esempio) oppure uno buio (come Zoroark)! Scegli tu quale preferisci ;)

Link al commento

Dunque... Avresti Togekiss, Goodra e MegaGengar come attaccanti speciali e solo Scizor come fisico! Quindi ti serve un altro attaccante fisico ;)

Io toglierei Ferrothorn (Secondo me Klefki è più utile tra i due) e proverei magari con un pokemon lotta (Medicham, per esempio) oppure uno buio (come Zoroark)! Scegli tu quale preferisci ;)

Goodra vorrei usarlo come difensore speciale.

Link al commento

Per come l'hai impostato è un wall che attacca anche ;) se lo vuoi solo difensivo non è un buon set quello! Servono tossina, protezione e scudo acido!

Lo cambierò, infatti pure a me sembrava troppo offensivo! Che ne dici di mamoswine come physical sweeper ?

Link al commento

Lo cambierò, infatti pure a me sembrava troppo offensivo! Che ne dici di mamoswine come physical sweeper ?

Mamoswine è un buon attaccante e con grassospesso diventa davvero temibile! Ma secondo me hai bisogno di un attaccante veloce e mamoswine non è il massimo! Inoltre soffre 3 priority avversarie (pugnorapido, pugnoscarica e acquagetto)! L'unica cosa buona è che impara geloscheggia che ha priority!

Io punterei su altro ;)

Link al commento

Mamoswine è un buon attaccante e con grassospesso diventa davvero temibile! Ma secondo me hai bisogno di un attaccante veloce e mamoswine non è il massimo! Inoltre soffre 3 priority avversarie (pugnorapido, pugnoscarica e acquagetto)! L'unica cosa buona è che impara geloscheggia che ha priority!

Io punterei su altro ;)

Non saprei...

Infernape ? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...