°Vinz° Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eccoh qua, vorrei anche dei consigli su che mosse usare dove ci sono le alternative Klefki @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Imprison- Draining Kiss / Toxic- Spikes- Foul Play Mega Gengar @ GengariteNature: TimidAbility: Shadow TagEVs: 252 SpA/252 Speed/4 HPTauntDestiny Bond/SubstituteShadow BallFocus Blast/Sludge Bomb Scizor@Choice BandAdamantTechnician248 HP/ 252 atk 8 spD- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Pursuit / Quick Attack Goodra @LeftoversCalmSap Sipper248 HP / 8 spA / 252 spD- Dragon Pulse- Flamethrower- Thunderbolt- Toxic / Dragon Tail TogekissNature: Bold Ability: Serene GraceItem: LeftoversEVs:248 HP / 252 Def / 8 Spe (Bold)- Thunder Wave / Nasty Plot- Air Slash- Dazzling Gleam / Fire Blast / Aura Sphere / Baton Pass- Roost Ferrothorn @rocky helmetRelaxedIron Barbs252 HP / 48 Def / 208 SpD-Stealth Rock-Leach Seed -Gyro Ball -Power Whip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Troppo tanky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 A vederlo ad un primo impatto, mi sembra molto difensivo come idea!Sostituto su MegaGengar a mio parere è inutile! Con pedinombra e una volta acquisito l'aumento di velocità deve attaccare a più non posso!Klefki non ha abbastanza attacco speciale e assorbibacio ha 55 di Potenza base... Molto meglio tossina o tuononda!Scizor con attacco rapido e tecnico mi piace! Ma toglierei là bendascelta per dargli assorbisfera!Su Goodra metterei la codadrago e il corpetto di assalto al posto degli avanzi (che dovrai dare o a klefki o a togekiss)Togekiss con leggiadro io lo proverei con eterelama e forzantica! Se attivi il leggiadro sei a cavallo!Ferrothorn è abbastanza classico!Gli Evs sono tutti molto difensivi! Forse troppo... Non hai un pokemon con attacco/attacco speciale + velocità ...Fossi in te toglierei uno tra klefki e ferrothorn che insieme non mi convincono... E rievsa togekiss in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 A vederlo ad un primo impatto, mi sembra molto difensivo come idea!Sostituto su MegaGengar a mio parere è inutile! Con pedinombra e una volta acquisito l'aumento di velocità deve attaccare a più non posso!Klefki non ha abbastanza attacco speciale e assorbibacio ha 55 di Potenza base... Molto meglio tossina o tuononda!Scizor con attacco rapido e tecnico mi piace! Ma toglierei là bendascelta per dargli assorbisfera!Su Goodra metterei la codadrago e il corpetto di assalto al posto degli avanzi (che dovrai dare o a klefki o a togekiss)Togekiss con leggiadro io lo proverei con eterelama e forzantica! Se attivi il leggiadro sei a cavallo!Ferrothorn è abbastanza classico!Gli Evs sono tutti molto difensivi! Forse troppo... Non hai un pokemon con attacco/attacco speciale + velocità ...Fossi in te toglierei uno tra klefki e ferrothorn che insieme non mi convincono... E rievsa togekiss in attacco speciale chi dovrei mettere al posto di klefki/ferrothorn ?( non so chi togliere) per togekiss lo farò attaccante speciale !Poi per Scizor devo mettergli qualcosa al posto di superpower che non la impara tramite breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dunque... Avresti Togekiss, Goodra e MegaGengar come attaccanti speciali e solo Scizor come fisico! Quindi ti serve un altro attaccante fisico Io toglierei Ferrothorn (Secondo me Klefki è più utile tra i due) e proverei magari con un pokemon lotta (Medicham, per esempio) oppure uno buio (come Zoroark)! Scegli tu quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dunque... Avresti Togekiss, Goodra e MegaGengar come attaccanti speciali e solo Scizor come fisico! Quindi ti serve un altro attaccante fisico Io toglierei Ferrothorn (Secondo me Klefki è più utile tra i due) e proverei magari con un pokemon lotta (Medicham, per esempio) oppure uno buio (come Zoroark)! Scegli tu quale preferisci Goodra vorrei usarlo come difensore speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Goodra vorrei usarlo come difensore speciale.Per come l'hai impostato è un wall che attacca anche se lo vuoi solo difensivo non è un buon set quello! Servono tossina, protezione e scudo acido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per come l'hai impostato è un wall che attacca anche se lo vuoi solo difensivo non è un buon set quello! Servono tossina, protezione e scudo acido! Lo cambierò, infatti pure a me sembrava troppo offensivo! Che ne dici di mamoswine come physical sweeper ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lo cambierò, infatti pure a me sembrava troppo offensivo! Che ne dici di mamoswine come physical sweeper ?Mamoswine è un buon attaccante e con grassospesso diventa davvero temibile! Ma secondo me hai bisogno di un attaccante veloce e mamoswine non è il massimo! Inoltre soffre 3 priority avversarie (pugnorapido, pugnoscarica e acquagetto)! L'unica cosa buona è che impara geloscheggia che ha priority!Io punterei su altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mamoswine è un buon attaccante e con grassospesso diventa davvero temibile! Ma secondo me hai bisogno di un attaccante veloce e mamoswine non è il massimo! Inoltre soffre 3 priority avversarie (pugnorapido, pugnoscarica e acquagetto)! L'unica cosa buona è che impara geloscheggia che ha priority!Io punterei su altro Non saprei...Infernape ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non saprei...Infernape ?Ecco infernape ferropugno mi sembra un'ottima soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ecco infernape ferropugno mi sembra un'ottima soluzione Hai un buon set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.