Andrea182 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati con un'altra asta! Il Pokémon messo all'asta sarà :Keldeo (nome inglese) - Ball: - Natura Timida - 31 x 31 31 x 31 Cerco solo shiny competitivi o Azelf, Suicune, Zapdos, Raikou, Heatran con buone ivs e nature.CHIUNQUE PROPONGA UN AEGISLASH SHINY NATURA QUIETA 31 31 31 31 31 XOPPUREUN GARDEVOIR TIMIDO SHINY CON HYPER VOICE 31 X 31 31 31 31SI AGGIUDICA SUBITO L'ASTA (ALLA QUALE AGGIUNGERO' ANCHE ALTRO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 il massimo che ho è un celebi pokebanca timido con 3 ivs XDD (faccia sorridente di quattrinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti ringrazio comunque ma Celebi ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 per keldeo offro celebi e zekrom ,celebi liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Celebi ce l'ho, Zekrom (come ho scritto sopra) non mi interessa in quanto uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.