style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scambio mega pietre x quella di tyranitar!posso scambiare ache dei leggendari per la megapietra di tiranitar!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La ho io hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La ho io hai shiny?no ho ZYGARDE MEWTWOSHINY NO MI DISPIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora nnt..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora nnt..... NON TI INTERESSANO DELLE MEGA PIETRE???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Meanetricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Meanetricite CE IN POKEMON Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.