Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco tutti i tipi di vivillon! Offro pokemon 5 iv su vostra richiesta,ovvero voi mi dite che pokemon con 5 iv volete e io ve lo breedo! Per 4-5 tipi di vivillon offro anche un infernape shiny 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma i vivillon li vuoi con iv alte o ti vanno bene in ogni modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In ogni modo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 super ciccio cancellati un mp cosi ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho vivillon tundra pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si un attimo lo hai cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Super Ciccio hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si chespin...merry che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 trevenant\phantump scaltro (DW) oppure aaron decisoEntrambi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Con quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 phantump: 4\5 ivs (almeno in HP, Dif,Att e Vel)aaron: 4\5 ivs ( almeno in Att., Dif, Dif.Sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ho forma giardinfiore e eleganza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Fanny cosa ti serve? Contattatemi in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho marino giardinfiore ed eleganza credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti ho scritto prima in mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma l'emozione di scambiare Vivillon con gente dall'altra parte del mondo? Di andarla cercando sul web e contattarla in inglese? E' stata una caccia faticosa ma alla fine è stata bella proprio per questo! Scusate l'intromissione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Candy niente OT grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Scusa se sconfino sul tuo thread ma io ho ancora il tuo Victini e non puoi ricevere mp Benvenuta Cherrim <3Quoto.Poi è molto più facile ottenerli tutti Ehi, ma non ho scritto l'ultima frase O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mitivo prato e motivo eleganza x un ditto 4/5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.