Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MOVESET GLISCOR E SCEPTILE DW

Nick96

Post raccomandati

Inviato

per gliscor ti consiglio:protezione;tossina,terremoto e privazione per evitare che l'avversario abbia lo strumento palloncino.strumento tossicsfera,e come abilità  velenocura fidati l'ho provato è molto forte invece per sceptile  non so consigliarti

Inviato

Perfetto,ultima domanda,posso evitare di continuare a breeddare per le egg move?

le impara in automatico o sbaglio? (Esclusa protezione e tossina)

Inviato

Si le impara

Comunque

Gliscor @toxic orb

Nature impish

Trait Poison heal

Evs 244 HP / 40 def / 224 spe

Moveset:

- Toxic

- Substitute

- Protect

- Earthquake

È il classico set di gliscor io mi ci trovo veramente molto bene, da grandi soddisfazioni

Inviato

Perfetto,grazie molte

un set per empoleon e greninja? (Il secondo ha già  fielepunte,pensavo a fossa e geloraggio)

Inviato

Greninja @life orb

Nature timid

Trait protean

Evs 252 SAtk / 252 spe / 4 HP

Moveset:

- Ice Beam

- Scald/ Surf/ Hydro pump dipende come lo vuoi

- Dark Pulse

- U-Turn

Io lo gioco così però avendo natura sfavorevole all'attacco potresti optare per un grass knot (laccioerboso) per milotic jellicent e altro

Inviato

Intanto è fisica e poi una mossa come fossa che dura 2 turni l'altro ti mette un pokemon volante o comunque il pokemon che vuole sapendo che mossa usi che poi sei costretto a switchare greninja

Comunque greninja con protean cambia continuamente tipo quindi alla fine non serve avere una mossa che copra la debolezza all'elettro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...