Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chi può consigliarmi dei buoni moveset per entrambi?io non riesco a trovare le giuste combinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 per gliscor ti consiglio:protezione;tossina,terremoto e privazione per evitare che l'avversario abbia lo strumento palloncino.strumento tossicsfera,e come abilità velenocura fidati l'ho provato è molto forte invece per sceptile non so consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perfetto,ultima domanda,posso evitare di continuare a breeddare per le egg move?le impara in automatico o sbaglio? (Esclusa protezione e tossina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si le impara ComunqueGliscor @toxic orbNature impishTrait Poison heal Evs 244 HP / 40 def / 224 speMoveset:- Toxic- Substitute- Protect- EarthquakeÈ il classico set di gliscor io mi ci trovo veramente molto bene, da grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perfetto,grazie molteun set per empoleon e greninja? (Il secondo ha già fielepunte,pensavo a fossa e geloraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Greninja @life orbNature timidTrait proteanEvs 252 SAtk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Ice Beam- Scald/ Surf/ Hydro pump dipende come lo vuoi- Dark Pulse- U-Turn Io lo gioco così però avendo natura sfavorevole all'attacco potresti optare per un grass knot (laccioerboso) per milotic jellicent e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per contrastare gli elettro non ai potrebbe provare dig al posto di dark pulse,o è instabile secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Intanto è fisica e poi una mossa come fossa che dura 2 turni l'altro ti mette un pokemon volante o comunque il pokemon che vuole sapendo che mossa usi che poi sei costretto a switchare greninja Comunque greninja con protean cambia continuamente tipo quindi alla fine non serve avere una mossa che copra la debolezza all'elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In effetti hai ragionegrazieee,lo provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.