.Fede. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sto breedando un cloyster competitivo, volevo qualche consiglio sia sull'item che sul moveset da dargli.Sull'item sono molto indeciso su questi 3 strumenti: Focus Sash, White Herb e King's Rock. Cloyster @Focus sash, white herb, king's rock?Nature: JollyAbility: Skill LinkEvs: 252 Atk / 252 Spe / 4 hpMoveset:- Icicle spear- Rock Blast- Shell Smash- Ice Shard/Razor Shell <- Qui sono indeciso Parlando degli item. Focus sash mi permette di fare, almeno, in piena sicurezza Shell Smash se il pokemon che ho davanti outspeeda cloyster e fa un attacco superefficace che può potenzialmente 1hkoarlo... Se parliamo poi di colpi con anche effetto secondario aggiuntivo che infligge a caso status, beh sfiga.Se uso White Herb, quando uso Shell Smash neutralizzo gli status negativi a difesa e difesa speciale usufruendo solo di quelli positivi che non è poco, molto utile devo dire, però rischio di venire 1hkoato se ho davanti un pokemon pericoloso.. King's Rock invece, forse lo scarterei, permette ai colpi d'attacco(sempre 5) una probabilità di tentenamento, mi sembra 11,5% per colpo (sbaglio?), quindi non saprei cosa usare. Per la 4 move, Ice Shard priority move, mi permette di colpire per primo pokemon velocissimi tipo Latias o Noivern... Razor Shell, move d'acqua stabbata che completerebbe la coverage.. però, a parità di debolezze, mi permetterebbe di colpire solo i pokemon di Roccia, perchè per i pokemon terra e fuoco ci sono già rock blast e icicle spear. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 edit:upSto breedando un cloyster competitivo, volevo qualche consiglio sia sull'item che sul moveset da dargli.Sull'item sono molto indeciso su questi 3 strumenti: Focus Sash, White Herb e King's Rock. Cloyster @Focus sash, white herb, king's rock?Nature: JollyAbility: Skill LinkEvs: 252 Atk / 252 Spe / 4 hpMoveset:- Icicle spear- Rock Blast- Shell Smash- Ice Shard/Razor Shell <- Qui sono indeciso Parlando degli item. Focus sash mi permette di fare, almeno, in piena sicurezza Shell Smash se il pokemon che ho davanti outspeeda cloyster e fa un attacco superefficace che può potenzialmente 1hkoarlo... Se parliamo poi di colpi con anche effetto secondario aggiuntivo che infligge a caso status, beh sfiga.Se uso White Herb, quando uso Shell Smash neutralizzo gli status negativi a difesa e difesa speciale usufruendo solo di quelli positivi che non è poco, molto utile devo dire, però rischio di venire 1hkoato se ho davanti un pokemon pericoloso.. King's Rock invece, forse lo scarterei, permette ai colpi d'attacco(sempre 5) una probabilità di tentenamento, mi sembra 11,5% per colpo (sbaglio?), quindi non saprei cosa usare. Per la 4 move, Ice Shard priority move, mi permette di colpire per primo pokemon velocissimi tipo Latias o Noivern... Razor Shell, move d'acqua stabbata che completerebbe la coverage.. però, a parità di debolezze, mi permetterebbe di colpire solo i pokemon di Roccia, perchè per i pokemon terra e fuoco ci sono già rock blast e icicle spear. Grazie per l'aiutoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti posso dire per esperienza personale che lo strumento migliore pe Cloyster è il Focalnastro, perchè se ti trovassi davanti un qualsiasi pokemon che utilizza mosse speciali anche non superefficaci per Cloyster sarebbe la fine, andrebbe k.o. con una facilità impressionante.Focalnastro evita tutto questo, e a meno che l'avversario non abbia mosse di priorità sarà difficile mandare k.o Cloyster, per la quarta mossa posso dirti che io lo utilizzo con geloscheggia, e mi è utile per arrecare gli ultimi danni quando so che il pokemon avversario ha una mossa di priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei un consiglio sull'item, le mosse e gli Ev da dare ad un Cloyster deciso con Abillegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 @Focus Sash252Atk/252Vel/4HP-Shell Smash-Icicle Spear-Cadutamassi (non ricordo il nome eng^^)-Ice Shard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nature: Jolly il moveset, quello che ti ha detto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 item: tampax focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao atutti ! Dove evso clyster?E il moveset ? Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Come sopra,però come strumento se non ti convince erbachiara puoi dargli focalnastro. Prova con entrambi e poi decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io lo preferisco con cascata/surf/idropompa al posto di geloscheggiaanche secondo me con erbachiara se usi le regole di smogon, altrimenti roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.