Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 come da titolo scambio tutte le megapietre, gli strumenti e le ball per leggendari fate presto max 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La manectrite la dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 tranne la blazikenite le do tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok io ci sono per la manectrite,ma domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok ma cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se hai Y voglio tutte le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 genesect shiny 2 ivs 31 per una megapietra esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 x l'aggronite ti posso dare landorus o heatran e x la tyranitarite cresselia o giratina.Ho anche altri leggendari,chiedi cio che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi servono tutte le pietre escusive di x fammi sapere per pm se possibile li ti offro i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 darkrai quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco Manectrictite e Tyranitarite, posso darti il trio di uccelli leggendari shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco pinsirite vedi pure dal mercatino se interessato manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.