mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 titolo... purtroppo hanno 1 o 0 ivl asta rimarra aperta fino a dopodomani alle 21se nn mi piacciono le offerte me li tengoascolto tutte le offerte ma preferisco che ci siano genesect, arceus , meloetta , keldeo (tutti preferibilmente shiny e/o competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro un lugia shiny 6 ivs e un giratina shiny normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bell offerta ma un utente mi ha offerto genesect shiny e aceus e quindi è lui per ora in vantaggioChiusa l asta...ho scambiato con un altro giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Arceus, Keldeo e Meloetta sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.