Darkrai194 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao a tutti . In pokemon nero 2 ho un tyranitar a cui ho insegnato fuocopugno e colpobasso tramite l'esperto mosse. in pokemon y mi serve un tyranitar nativo di kalos con le stesse mosse. come faccio a insegnargliele? è possibile farlo? (ho visto che queste mosse non rientrano tra le mosse uovo trasmissibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ti serve nativo per partecipare a qualche torneo che richiede quella condizione, penso che non puoi proprio farne uno nativo con quelle due mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 l'intento era quella. Temo anch'io che non possa impararle, però gli sarebbero state utili. qualche esperto mosse potevano anche metterglielo in x e y. grazie del parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.