Vai al commento

set x Bastiodon deciso?

Sam.

Post raccomandati

Diciamo che Adamant non ce lo vedo proprio... Però boh, visto che è shiny non merita di essere scartato! ;) Ti dico come lo farei io, magari prendi spunto:

Bastiodon@Avanzi

Natura: Cauta

Abilità : Vigore

Sprnbmsh411.png

- Levitoroccia

- Boato

- Magivelo

- Tossina

248 PS - 8 Dif - 252 DSp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che universo bastiodon impara magivelo? O mi sono perso qualcosa?

Ma sai che hai ragione?! XD Ogni volta che penso "competitivo", non ricordo mai che su x e y non c'è il move tutor... Mea culpa!!

Al posto di Magivelo metti Riposo. ;)

Link al commento

Ma sai che hai ragione?! XD Ogni volta che penso "competitivo", non ricordo mai che su x e y non c'è il move tutor... Mea culpa!!

Al posto di Magivelo metti Riposo. ;)

Beh più che altro ricordati che è uno shiny già  pronto ^^ fosse da ricominciare da 0 su bianco o nero 2 allora potrei anche darti ragione! Anche se magivelo su bastiodon mi sembra un tantino inutile ^^'

Link al commento

Beh più che altro ricordati che è uno shiny già  pronto ^^ fosse da ricominciare da 0 su bianco o nero 2 allora potrei anche darti ragione! Anche se magivelo su bastiodon mi sembra un tantino inutile ^^'

Tu che mossa consigli?

Link al commento

Non dico quasi mai come li uso io perché io li uso in modi del tutto non convenzionali XD il mio è

Attrazione

Tossina

Protezione

Metaltestata

Purtroppo con quelle due debolezze x4 diventa molto fragile nonostante le difese... E spero per pain che almeno abbia vigore XD

Link al commento

Non dico quasi mai come li uso io perché io li uso in modi del tutto non convenzionali XD il mio è

Attrazione

Tossina

Protezione

Metaltestata

Purtroppo con quelle due debolezze x4 diventa molto fragile nonostante le difese... E spero per pain che almeno abbia vigore XD

Be' anche questo è un buon set!! ;)

Link al commento

Già  bastiodon di suo non è questa grande cima, in più senza Egg moves / Move Tutor e con natura "sbagliata" hai molto di più da guadagnare lasciandolo a marcire nel box (perchè molto probabilmente avrà  anche ivs random)

Ma se proprio vuoi usarlo ti conviene breedartene uno con il set proposto da yusuke urameshi. Ok non sarà  shiny, ma onestamente chissene..

Link al commento

resta lo stesso poco utile dal punto di vista competitivo perchè, anche se ha natura decisa, l'attacco è troppo basso

E poi non poter usare Levitoroccia e Magivelo (cioè l'unica mossa in grado di salvarlo da Taunt) è una grossa limitazione per un pokemon decisamente difensivo

Link al commento

E' proprio questo il problema, cioè che non si può fare come dio comanda.

Sinceramente non vedo perchè accanirsi ad usarlo solo perchè è shiny (quando tutto il resto è mediocre), ma se vuoi usarlo lo stesso fai pure, non sarò di certo io a impedirtelo

Cmq Taut non ti conviene usarla su Bastiodon, visto che è tremendamente lento e quindi verrà  sicuramente outspeedato da altri Taunter con prankster oppure da Taunter più veloci di lui (praticamente tutti).

Quindi andando per esclusione l'unica cosa che puoi fare è andare di Tossina + Protezione + Metaltestata

Come 4° mossa ci puoi mettere o Attrazione (come ha suggerito Amalur) oppure Boato oppure Sandstorm (giusto per boostare la difesa speciale del 50% e fare danni indiretti)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...