Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo! Magari senza EM xke è shiny....e non le ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Diciamo che Adamant non ce lo vedo proprio... Però boh, visto che è shiny non merita di essere scartato! Ti dico come lo farei io, magari prendi spunto: Bastiodon@AvanziNatura: CautaAbilità : Vigore- Levitoroccia- Boato- Magivelo- Tossina 248 PS - 8 Dif - 252 DSp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 In che universo bastiodon impara magivelo? O mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 In che universo bastiodon impara magivelo? O mi sono perso qualcosa? Ma sai che hai ragione?! XD Ogni volta che penso "competitivo", non ricordo mai che su x e y non c'è il move tutor... Mea culpa!! Al posto di Magivelo metti Riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma sai che hai ragione?! XD Ogni volta che penso "competitivo", non ricordo mai che su x e y non c'è il move tutor... Mea culpa!!Al posto di Magivelo metti Riposo. Beh più che altro ricordati che è uno shiny già pronto fosse da ricominciare da 0 su bianco o nero 2 allora potrei anche darti ragione! Anche se magivelo su bastiodon mi sembra un tantino inutile ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Beh più che altro ricordati che è uno shiny già pronto fosse da ricominciare da 0 su bianco o nero 2 allora potrei anche darti ragione! Anche se magivelo su bastiodon mi sembra un tantino inutile ^^' Tu che mossa consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tu che mossa consigli?Tenendo conto del move tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tenendo conto del move tutor? Ovviamente no, dev'essere fattibile! Un consiglio da dare all'utente che ha postato la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non dico quasi mai come li uso io perché io li uso in modi del tutto non convenzionali XD il mio èAttrazioneTossinaProtezioneMetaltestataPurtroppo con quelle due debolezze x4 diventa molto fragile nonostante le difese... E spero per pain che almeno abbia vigore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non dico quasi mai come li uso io perché io li uso in modi del tutto non convenzionali XD il mio èAttrazioneTossinaProtezioneMetaltestataPurtroppo con quelle due debolezze x4 diventa molto fragile nonostante le difese... E spero per pain che almeno abbia vigore XDBe' anche questo è un buon set!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Be' anche questo è un buon set!! Beh è un po rischioso ma ha il suo perché :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io lo faccio cosi Bastiodon@palloncino(?)/leftoversAdmant Evs 252 hp 126 spedef 126 def 4 atk(tanto è deciso ....)Taunt Metal scoppio????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Già bastiodon di suo non è questa grande cima, in più senza Egg moves / Move Tutor e con natura "sbagliata" hai molto di più da guadagnare lasciandolo a marcire nel box (perchè molto probabilmente avrà anche ivs random) Ma se proprio vuoi usarlo ti conviene breedartene uno con il set proposto da yusuke urameshi. Ok non sarà shiny, ma onestamente chissene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cmq ha 6 ivs..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 resta lo stesso poco utile dal punto di vista competitivo perchè, anche se ha natura decisa, l'attacco è troppo bassoE poi non poter usare Levitoroccia e Magivelo (cioè l'unica mossa in grado di salvarlo da Taunt) è una grossa limitazione per un pokemon decisamente difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bhe me ne fottto della natura e lo faccio come diocomanda senza E.M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 E' proprio questo il problema, cioè che non si può fare come dio comanda.Sinceramente non vedo perchè accanirsi ad usarlo solo perchè è shiny (quando tutto il resto è mediocre), ma se vuoi usarlo lo stesso fai pure, non sarò di certo io a impedirtelo Cmq Taut non ti conviene usarla su Bastiodon, visto che è tremendamente lento e quindi verrà sicuramente outspeedato da altri Taunter con prankster oppure da Taunter più veloci di lui (praticamente tutti).Quindi andando per esclusione l'unica cosa che puoi fare è andare di Tossina + Protezione + MetaltestataCome 4° mossa ci puoi mettere o Attrazione (come ha suggerito Amalur) oppure Boato oppure Sandstorm (giusto per boostare la difesa speciale del 50% e fare danni indiretti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Roarr metto...Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.