Ginoskà Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao tutti! Premetto che è solo da poche settimane che mi sono dato alla conmpetizione sui simulatori online sebbene giochi a Pokèmon da 15 anni ormai, Con il mio team su showdown riesco ad arrivqare sempre ad un ladder di circa 1150 dopodichè immancabilmente vengo distrutto. vi posto la mia squadra: Deoxys-Defense @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef- Recover- Thunder Wave- Psycho Boost- Magic CoatLui è l'unico che ho con un'alta difesa speciale, lo uso quasi sempre come primo pokèmon per fronteggiare pokèmon con punte o simili grazie a magic coat, ed è utile anche per paralizzare gli avversari. Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdIVs: 30 SAtk- Leech Seed- Toxic- Protect- Giga DrainWall difensivo utile per logorare gli avversari. Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 Spd- Toxic- Poison Jab- Protect- Knock OffStesso discorso che per Ferrothorn. Conkeldurr @ LeftoversAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd- Ice Punch- Drain Punch- Thunder Punch- EarthquakeLui è il mio sweeper fisico, che sfrutto per la sua abilità che rende forti i pugni. Charizard @ Charizardite YAbility: Solar PowerEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdSerious Nature- Air Slash- SolarBeam- Ancient Power- Fire BlastIl mio pokèmon ''di punta'', ma ha un grosso difetto: se entra in campo con stealth rock perde già il 50% dei suoi PS.Hydreigon @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd- Roost- Surf- Draco Meteor- Flash CannonAltro special sweeper, anche se credo che dovrei togliergli Trespolo visto che non lo uso mai. Accetto qualsiasi tipo di consiglio, anche stravolgimenti totali della squadra, o semplicemente modifiche su moviesets, evs, strumenti tenuti o altro. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che ne pensi di dare tipo Carbonella a Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non hai messo nessuna matta tranne che a Charizard al quale devi cambiarla metti timid, serious non ha senso e metti gli dragopulsar al posto di forzantica. comunque a conkeludurr hai messo che ha 252 ev in SAtk xD e ferrothorn fallo con gyro ball stealth rock leech seed e Protect item Rocky helmet. Gliscor impish moveset Toxic Earthquake Protect Substitute Che ne pensi di dare tipo Carbonella a Charizard?Intanto ha già la megapietra come strumento e comunque che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.