Maru.png Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Offro servizio Pokerus ICiao a tutti , come da titolo questo è il mio mercatino , aggiornerò man mano che la mia collezione aumenta. Per chi volesse uno dei miei pokemon mi contatti via PM se avete pokemon che ho nella lista desideri , se no scrivetelo qui e decidero io se accettare lo scambio o meno.Vado pure a richieste come con il metodo masuda , pokeradar ecc. Leggendari non-evento * Il trio di Kanto* Il trio di Johto* I Pokemon Eoni* Il trio dei Kami - Mewtwo 5 Iv - Lugia 5 Iv- Ho-Oh 4 Iv- Rayquaza Shiny e non 4-5 IV- Groudon 4 Iv- Kyogre 6 Iv- Dialga 5 Iv- Palkia 4 Iv- Giratina 4 Iv- Zekrom 5 Iv- Reshiram 5 Iv Leggendari evento - Keldeo- Meloetta- Genesect- Phione- Pikachu con Volo- Shaymin- Manaphy- Darkrai- Mew- Deoxys BW2- Jirachi Pokemon 4 Ivs -Scyther -Charmander-Totodile-Aron-Trapinch-Primeape-Chimchar-Pinsir-Machoke-kadabra-Absol-Ralts Pokemon 5 Ivs -Gardevoir Livellato Shiny-Gengar Livellato-Charmender Livellato al 35 Shiny-Scyhter da Livellare-Snivy Shiny al 15 ( Metodo Masuda )-Lampent Livellato -Walrein Livellato-Metang Livellato al 44 Shiny-Gliscor Livellato al 90 Preferenze -Flygon 5-6 Ivs -Gallade 5-6 Ivs-Gengar 5-6 Ivs Pokemon con 5-6 Ivs sono ben accetti Nota : i pokemon Livellati senza livello vicino sono al livello 98-99 , per i pokemon già allo stadio finale sono al livello 100 ATTENZIONE : nei prossimi giorni continuerà l'aggiornamento della lista , poichè non sono ancora finiti , e se non metto gli Iv è perchè i pokemon evento li lascio immacolati come li ho avuti e non credo che gli Iv varino pure per gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sarei interessato a Rayquaza Shiny, Keldeo, Meloetta, Genesect e Darkrai.Cosa ti interessa? Mandami un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono interessato a groudon e rayquaza, gli eoni ,entei e raikou ;posso offrirti diversi shiny; se per te va bene manda mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi vuoi per keldeo o meloetta o genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io sono interessato darkraiti vanno bene un lugia(abilità multisquame) e un kyogre entrambi legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi interessa meloetta entei raikou rayquaza shiny,pikachu con volo,shaymin e menaphy vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io sono interessato darkraiti vanno bene un lugia(abilità multisquame) e un kyogre entrambi legit?no per ora solo pokemon nati a kalos chi vuoi per keldeo o meloetta o genesect?fai un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.