Maru.png Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Offro servizio Pokerus ICiao a tutti , come da titolo questo è il mio mercatino , aggiornerò man mano che la mia collezione aumenta. Per chi volesse uno dei miei pokemon mi contatti via PM se avete pokemon che ho nella lista desideri , se no scrivetelo qui e decidero io se accettare lo scambio o meno.Vado pure a richieste come con il metodo masuda , pokeradar ecc. Leggendari non-evento * Il trio di Kanto* Il trio di Johto* I Pokemon Eoni* Il trio dei Kami - Mewtwo 5 Iv - Lugia 5 Iv- Ho-Oh 4 Iv- Rayquaza Shiny e non 4-5 IV- Groudon 4 Iv- Kyogre 6 Iv- Dialga 5 Iv- Palkia 4 Iv- Giratina 4 Iv- Zekrom 5 Iv- Reshiram 5 Iv Leggendari evento - Keldeo- Meloetta- Genesect- Phione- Pikachu con Volo- Shaymin- Manaphy- Darkrai- Mew- Deoxys BW2- Jirachi Pokemon 4 Ivs -Scyther -Charmander-Totodile-Aron-Trapinch-Primeape-Chimchar-Pinsir-Machoke-kadabra-Absol-Ralts Pokemon 5 Ivs -Gardevoir Livellato Shiny-Gengar Livellato-Charmender Livellato al 35 Shiny-Scyhter da Livellare-Snivy Shiny al 15 ( Metodo Masuda )-Lampent Livellato -Walrein Livellato-Metang Livellato al 44 Shiny-Gliscor Livellato al 90 Preferenze -Flygon 5-6 Ivs -Gallade 5-6 Ivs-Gengar 5-6 Ivs Pokemon con 5-6 Ivs sono ben accetti Nota : i pokemon Livellati senza livello vicino sono al livello 98-99 , per i pokemon già allo stadio finale sono al livello 100 ATTENZIONE : nei prossimi giorni continuerà l'aggiornamento della lista , poichè non sono ancora finiti , e se non metto gli Iv è perchè i pokemon evento li lascio immacolati come li ho avuti e non credo che gli Iv varino pure per gli evento
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Sarei interessato a Rayquaza Shiny, Keldeo, Meloetta, Genesect e Darkrai.Cosa ti interessa? Mandami un PM.
0xy Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Sono interessato a groudon e rayquaza, gli eoni ,entei e raikou ;posso offrirti diversi shiny; se per te va bene manda mp.
Madara95U Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 chi vuoi per keldeo o meloetta o genesect?
Haxorus97 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 io sono interessato darkraiti vanno bene un lugia(abilità multisquame) e un kyogre entrambi legit?
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Mi interessa meloetta entei raikou rayquaza shiny,pikachu con volo,shaymin e menaphy vedi il mio mercatino
Maru.png Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 io sono interessato darkraiti vanno bene un lugia(abilità multisquame) e un kyogre entrambi legit?no per ora solo pokemon nati a kalos chi vuoi per keldeo o meloetta o genesect?fai un'offerta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.