Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Dragonite@LifeOrbNatura:AllegraAbilità : MultisquameEvs: 252 attacco, 252 velocità e 4 PSMosse-Idrondata-Oltraggio/Codadrago-Terremoto-Pietrataglio.Mawile@MawiliteNatura: DecisaAbilità : PrepotenzaEvs: 252 PS, 252 attacco e 4 ?Mosse-Carineria-Sbigoattacco-Carineria-MetaltestataGliscor@TossicsferaNatura: ScaltraAbilità : VelencuraEvs: 252 PS, 252 Difesa e 4 AttaccoMosse-Protezione-Tossina-Sostituto-Terremoto/PietrataglioSylveon@?Natura: CalmaAbilità : IncantevoleEvs: 252 DifS, 252 PS e 4 AttSMosse-Forzalunare-Palla Ombra-Psicamisù-Schermoluce/UltimasceltaVolcaronaNatura: TimidaAbilità : CorpodifuocoEvs: 252 AttS, 252 Velocità e 4 PSMosse-Ondacalda-Tifone-Ronzio-(credo) VolodifuocoUPUP
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Che te ne fai di codadrago e tifone se non usi punte, fielepunte e levitoroccia? ^^'Hai scritto 2 volte carineria su mawile!Su sylveon proverei assorbibacio al posto di psicamisu!E volcarona senza eledanza è quasi inutile!
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie seguirò i tuoi consigli Comunque con Eledanza non c'è il rischio che mi oneshottino visto che volcarona è evsato AtkS e Velocità ?
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie seguirò i tuoi consigli Comunque con Eledanza non c'è il rischio che mi oneshottino visto che volcarona è evsato AtkS e Velocità ?Beh è chiaro che qualunque pokemon c'è il rischio che lo oneshottino l'importante è mandarlo in campo al momento giusto! Con una eledanza e poi voldifuoco diventa quasi inarrestabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.