Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dragonite@LifeOrbNatura:AllegraAbilità : MultisquameEvs: 252 attacco, 252 velocità e 4 PSMosse-Idrondata-Oltraggio/Codadrago-Terremoto-Pietrataglio.Mawile@MawiliteNatura: DecisaAbilità : PrepotenzaEvs: 252 PS, 252 attacco e 4 ?Mosse-Carineria-Sbigoattacco-Carineria-MetaltestataGliscor@TossicsferaNatura: ScaltraAbilità : VelencuraEvs: 252 PS, 252 Difesa e 4 AttaccoMosse-Protezione-Tossina-Sostituto-Terremoto/PietrataglioSylveon@?Natura: CalmaAbilità : IncantevoleEvs: 252 DifS, 252 PS e 4 AttSMosse-Forzalunare-Palla Ombra-Psicamisù-Schermoluce/UltimasceltaVolcaronaNatura: TimidaAbilità : CorpodifuocoEvs: 252 AttS, 252 Velocità e 4 PSMosse-Ondacalda-Tifone-Ronzio-(credo) VolodifuocoUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che te ne fai di codadrago e tifone se non usi punte, fielepunte e levitoroccia? ^^'Hai scritto 2 volte carineria su mawile!Su sylveon proverei assorbibacio al posto di psicamisu!E volcarona senza eledanza è quasi inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie seguirò i tuoi consigli Comunque con Eledanza non c'è il rischio che mi oneshottino visto che volcarona è evsato AtkS e Velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie seguirò i tuoi consigli Comunque con Eledanza non c'è il rischio che mi oneshottino visto che volcarona è evsato AtkS e Velocità ?Beh è chiaro che qualunque pokemon c'è il rischio che lo oneshottino l'importante è mandarlo in campo al momento giusto! Con una eledanza e poi voldifuoco diventa quasi inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.