Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Ciao, mi chiamo Ruud, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vivo a Como. Ho da sempre una passione per i Pokémon che non ho mai nascosto al mondo intero, anzi ormai i miei amici si sorprendono se giro senza DS! I miei primi videogiochi in assoluto sono stati Zaffiro e Rosso Fuoco, acquistati insieme alla mia prima console, il GBA SP. Da allora ho portato avanti la mia passione, giocando anche a Rubino, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Platino, Argento Soul Silver, Oro Heart Gold, Nero, Bianco e Nero 2. Di recente ho iniziato Bianco 2 per giocare in contemporanea con la mia ragazza, che ho fatto appassionare a questo mondo, ma purtroppo devo stare ai suoi ritmi... Quindi nel frattempo ho iniziato Y, che mi sta appassionando più di ogni altro titolo. Con mio grande rammarico non ho ancora giocato a Perla, rammarico perché in seguito ho provato Palkia e devo dire che è molto più per il mio stile rispetto a Dialga (punto tanto sull'attacco speciale). Il mio Pokémon preferito da sempre sono Charizard e Salamance, però col passare del tempo ho apprezzato sempre di più anche Alakazam, Gengar, Rhyperior e Jolteon. Partecipo ad ogni evento che capita qui (raramente, direi, con non poca invidia, rispetto a quelli che vengono organizzati in Giappone...), però io non sono mai stato uno al quale piace usare i leggendari, infatti quelli che prendo agli eventi, li deposito nei box e ci rimangono per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...