Ruud1122 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, mi chiamo Ruud, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vivo a Como. Ho da sempre una passione per i Pokémon che non ho mai nascosto al mondo intero, anzi ormai i miei amici si sorprendono se giro senza DS! I miei primi videogiochi in assoluto sono stati Zaffiro e Rosso Fuoco, acquistati insieme alla mia prima console, il GBA SP. Da allora ho portato avanti la mia passione, giocando anche a Rubino, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Platino, Argento Soul Silver, Oro Heart Gold, Nero, Bianco e Nero 2. Di recente ho iniziato Bianco 2 per giocare in contemporanea con la mia ragazza, che ho fatto appassionare a questo mondo, ma purtroppo devo stare ai suoi ritmi... Quindi nel frattempo ho iniziato Y, che mi sta appassionando più di ogni altro titolo. Con mio grande rammarico non ho ancora giocato a Perla, rammarico perché in seguito ho provato Palkia e devo dire che è molto più per il mio stile rispetto a Dialga (punto tanto sull'attacco speciale). Il mio Pokémon preferito da sempre sono Charizard e Salamance, però col passare del tempo ho apprezzato sempre di più anche Alakazam, Gengar, Rhyperior e Jolteon. Partecipo ad ogni evento che capita qui (raramente, direi, con non poca invidia, rispetto a quelli che vengono organizzati in Giappone...), però io non sono mai stato uno al quale piace usare i leggendari, infatti quelli che prendo agli eventi, li deposito nei box e ci rimangono per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto! Anche io sono di Como ;D, tu più precisamente dove stati? Murata o Fuori? Età ? Si sono un pedofilo gay hggffgggfgfgfgfgvdfcvhvhffghbghnhgfhbhggbfh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.