mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi cerchi piu di tt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Stò cercando jirachi,victini e regigigas ed electivire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 regigigas ed electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok però puoi aspettare fino a stasera verso le 18:00 voglio vedere se arrivano delle offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tanto stasera ti mando un mp Allora nessun'altro????dai su fate offerte xD Ok allora lo devo aggiudicare......ultimi 10 minuti e poi lo aggiudico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Raikou Shiny EVENTO in Pregioball con mosse evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Raikou Shiny EVENTO in Pregioball con mosse evento ? Anche se la tua offerta è molto allettante mi piace più l'offerta di Mirko 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Anche se la tua offerta è molto allettante mi piace più l'offerta di Mirko 98 Ah, è anche 6 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Reshiram shiny e zekrom shiny?Sono al livello 100 con lucesiluro e fuocoblu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sinceramente nn mi interessano le ivs quindi.....comunque grazie lo stessoReshiram shiny e zekrom shiny?Sarò forse l'unico e mi prenderete per scemo ma nn mi piacciono tanto gli shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sinceramente nn mi interessano le ivs quindi.....comunque grazie lo stessoSarò forse l'unico e mi prenderete per scemo ma nn mi piacciono tanto gli shiny xDNon solo a te non piacciono gli shiny xDPerò alcuni sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Possiamo direeee.....l'asta è ufficialmente chiusa e se lo è aggiudicato Mirko 98 grazie a tutti per averci provato....potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti do virizion, cobalion, landorus, electivire, magmortar, zapdos, articuno, heatran, 3 kyurem, 2 celebi evento per l'arceus normale ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.