Gae Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho le seguenti pietre: Medichamite Gardevoirite Gengarite Venusaurite Absolite Abomasnowite Lucarite Ampharosite Aerodactylite Blastoisite. Più tutti gli strumenti , le pietre evo la masterball e i rimedicerco leggendari e pokemon 6iv e/o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti posso dare genesect shiny per tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ti offro genesect shiny (mi pare 5 iv,al caso dopo ti confermo meglio) + latios shiny 3 iv + shaymin 5 iv per tutte le megapietre tranne la gengarite che non mi occorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 crimam per me ok. tranne gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 crimam per me ok. tranne gengarite perfetto,solo ti va bene se scambiamo sul tardo pomeriggio?Perchè oggi sono fuori,dovrei rientrare prima di cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.