simonseven Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi, la Wii U Premium Pack con Mario e Luigi U a 199,90 come la vedete? Io mi sto pericolosamente avvicinando all'acquisto... D:Volevo solo sapere se i dati di salvataggio della Wii si possono passare su Wii U...se sì, anche quelli di Smash Bros. Brawl che non si possono copiare su sd?Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per copiare quei salvataggi su SD devi avere la modifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sul sito ufficiale Nintendo è disponibile la guida su come trasferire i dati da Wii a WiiU, ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sul sito ufficiale Nintendo è disponibile la guida su come trasferire i dati da Wii a WiiU, ecco a te Ah grazie King Però mi rimane sempre il dubbio di Smash Bros... Per copiare quei salvataggi su SD devi avere la modifica... E se volessi trasferirlo soltanto con il servizio offerto da Nintendo con la "app apposta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Guarda io l'ho comprata la stessa ke dici tu e proprio cn quell'offerta(vai all'expert?) e puoi trasferire i dati certo basta l'app trasferimento dati wii ( quindi ti servono sia wii sia wii u collegate a Internet e una sd) io l'ho già fatto se vuoi ci scambiamo gli id network quando Avrai la wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Guarda io l'ho comprata la stessa ke dici tu e proprio cn quell'offerta(vai all'expert?) e puoi trasferire i dati certo basta l'app trasferimento dati wii ( quindi ti servono sia wii sia wii u collegate a Internet e una sd) io l'ho già fatto se vuoi ci scambiamo gli id network quando Avrai la wii u Sì esatto, proprio il marcopolo expert...forse domani la compro, ma devo vedermela con la fine di tutti i risparmi XD Poi ti dico per gli id per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Niente Wii U causa esaurimento scorte, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.