Vai al commento

Dubbi sul Wii U ò.ò

simonseven

Post raccomandati

Ragazzi, la Wii U Premium Pack con Mario e Luigi U a 199,90 come la vedete? Io mi sto pericolosamente avvicinando all'acquisto... D:

Volevo solo sapere se i dati di salvataggio della Wii si possono passare su Wii U...se sì, anche quelli di Smash Bros. Brawl che non si possono copiare su sd?

Grazie a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale Nintendo è disponibile la guida su come trasferire i dati da Wii a WiiU, ecco a te :)

Ah grazie King ;) Però mi rimane sempre il dubbio di Smash Bros...

Per copiare quei salvataggi su SD devi avere la modifica...

E se volessi trasferirlo soltanto con il servizio offerto da Nintendo con la "app apposta"?

Link al commento

Guarda io l'ho comprata la stessa ke dici tu e proprio cn quell'offerta(vai all'expert?) e puoi trasferire i dati certo basta l'app trasferimento dati wii ( quindi ti servono sia wii sia wii u collegate a Internet e una sd) io l'ho già  fatto se vuoi ci scambiamo gli id network quando Avrai la wii u

Link al commento

Guarda io l'ho comprata la stessa ke dici tu e proprio cn quell'offerta(vai all'expert?) e puoi trasferire i dati certo basta l'app trasferimento dati wii ( quindi ti servono sia wii sia wii u collegate a Internet e una sd) io l'ho già  fatto se vuoi ci scambiamo gli id network quando Avrai la wii u

Sì esatto, proprio il marcopolo expert...forse domani la compro, ma devo vedermela con la fine di tutti i risparmi XD

Poi ti dico per gli id per mp ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...