Kroodo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve raga, mi sapreste consigliare quale Pokémon posso usare per affrontare MegaBlaziken e MegaLucario? Aiutatemi per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Un qualunque pokemon stolato e con terremoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Il problema è che entrambi hanno una velocità che va tra i 300 e i 370 (o di più) e quindi sono sempre loro che mi abbattono per prima... Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Il problema è che entrambi hanno una velocità che va tra i 300 e i 370 (o di più) e quindi sono sempre loro che mi abbattono per prima...Inviato dal mio LT26i utilizzando TapatalkStola il pokèmon che devi usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.