FrancyTroll Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 volevo farmi una squadra competitiva ma ho molti dubbi sul modo di crearlavolevo mettere in questa squadra: Ferrothorn placido @avanzi252evs sdif, 129evs att, 129 difparassisemetossinaprotezionevortexpalla lui mi serve soprattutto per prendere energia ai nemici con parassiseme e dopo avvelenarlie quando ferrothorn e un caunter del nemico usare vortexpalla kangaskhan allegro @kangaskanite252evs att, 252evs velbruciapelofranacrescipugnosbigoattacco lui mi deve far fuori almeno 3-4 Pokemon avversari bostandosi con crescipungno e poi sfondare con sbigoattacco avevo pensato a questi 2 Pokemon che mi piacciono molto ma poi non sapevo continuare.pensavo anche ad un talonflame o ad un greninja ma non so come impostarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 MKangha è bannato, poi di solito Ferrothorn si usa come entry hazard, quindi io al posto di Protect metterei Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 lo so ma poi ferrothorn avrebbe parssiseme, tossina e levitoroccia e mentre le piazzo tutte ferrothorn e fuori poi protect a volte e molto utilepoi al posto di kangha chi dovrei usare?aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ferrothorn con evs in atk ._. è un po' brutta come cosa… togli tossina e metti stealth rock.mh greninja provalo così: Greninja (F) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- U-turn- Ice Beam- Hydro Pump- Dark Pulse costui con queste evs non l'ho mai usato, dovrebbe funzionare bene anche se è un po' fragilino… con 351 in vel ti permette di outspeeddare i vari Latwins non scarf e quindi usare u-turn... Talonflame (M) @ Life OrbTrait: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Roost ah dimenticavo, se metti talonflame ti serve uno spinner/defogger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Talonflame con 252 in Spd è inutile, con Gale Wings ha la priority su 2 mosse su 4, metti i 252 su HP, almeno con il recoil non viene distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.