Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Niente, ieri un tizio belga mi ha scambiato un Deoxis shiny a livello cento e volevo sapere se è legit o actionreplayato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se la memoria non m'inganna sì, ma al momento non so dirti quando è dove :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Esiste una cosa chiamata RNG o un'altra ancora più bella chiamata SoftReset. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Potrebbe essere quello dei giochi per gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Penso che un Deoxys del genere possa essere catturato sull'Isola Materna nei giochi di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sì, su Rosso Fuoco e Verde Foglia sicuramente. Poi non ricordo se è stato fatto anche su Rubino/Zaffiro/Smeraldo.E anche quel Deoxis eventoo di Masuda su Nero2/Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cheat penso ma accontentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cheat penso ma accontentati Perché cheat? Motivazioni, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si poteva prendere sia in RF/VF, inviando la cartuccia a Nintendo (qui in Italia, in altre parti è stata fatta una distribuzione speciale) per ottenere il biglietto per raggiungere l'isola, sia in Smeraldo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 strano che kiyro risponde ad una discussione, mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E quindi non era shiny locked... Grazie a tutti Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.