Guest gianlu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, sono nuovo di questo forum.. ho una grande passione per i pokemon e ho una vasta collezione di carte! sto cercando qualcuno che ne abbia e che voglia scambiarle.. io ne ho un po' di tutte le serie, e ne cerco soprattutto star, shining e full art.. scrivetemi per qualsiasi proposta! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho groudon shiny delle full arte due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianlu Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si mi interesserebbero! Con cosa le scambi? cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si mi interesserebbero! Con cosa le scambi? cerchi qualcosa in particolare? Carte del set xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianlu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Di quel set io ho: delphox, talonflame, aromatisse, malamar e greninja come evoluzioni.. mentre di pokemon base ho spritzee,quilladin, fennekin e altri.. ti interessa qualcosa? vuoi che ti mandi delle foto delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se cerchi qualche carta chiedi pure che io ne ho a non finire^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.