fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Offro i seguenti leggendari:- Mew in Pregioball (31 IVS in ps difesa attacco speciale e velocità )- Jirachi in Pregioball FLAWLESS (tutte e 6 le statistiche 31 IVS)- Keldeo in Pregioball (31 IVS in attacco speciale)- Meloetta in Pregioball (31 IVS in velocità )- Heatran in Masterball Ora veniamo al dunque, cerco:- Raikou- Entei- Suicune- Lugia- Ho-oh- Latias- Groudon- Rayquaza- Dialga- Palkia- Regigigas- Giratina- Zekrom Fate offerte xk mi servono solo questi leggendari e considerate che i miei pokemon sono evento e con ivs ottime...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 si ... puoi scegliere tra giratina zekrom dialga groudon o rayquaza xk quelli sopra li ho gia tutti scambiati
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Raikou, Virizion e Rayquaza, che potrei scegliere ? (Per tutti e 3 oppure solo 1)
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 sono andati a ruba... ho solo quelli che ti ho scritto a te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.