TehLikee Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo, offro:Magikarp Shiny 6 IVS deciso e Gligar shiny 5/6 IVS con immunità ! Per strumenti villa lotta e non, chi ne offre di più,se lo aggiudica!Cerco i seguenti:- Avanzi- Assorbisfera - Focalnastro- Stolascelta- Corpetto Assalto- Palloncino- Fiammosfera- Tossicsfera- Vulneropolizza- BitorzoelmoIn caso qualcuno ne ha un sacco, posso aggiungere anche un Charmender shiny 5 ivs timido (no atk). Buon asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 I due poke sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No,sorry mi ero dimenticato di scriverlo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiorno aggiungendo/cambiando l'offerta con Gligar Shiny 5 o 6 IVS Scaltro con Immunità ! Cerco sempre gli strumenti sopra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiorno aggiungendo/cambiando l'offerta con Gligar Shiny 5 o 6 IVS Scaltro con Immunità ! Cerco sempre gli strumenti sopra.. l'oggetto dell'asta è il magikarp o il gligar?Se è il gligar offro 2 strumenti tra quelli in elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Entrambi, se tu vuoi gligar ti do gligar... quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi interessa gligar,è di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Avanzi vulneropolizza e bitorzolelmo per magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti posso dare focalnastro, palloncino, assorbisfera e stolascelta per gligar e charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato e risposto a tutti gli MP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.