Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 EVVIVA! !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Comunque se volete mi occupo dei Pokémon shiny no kalos born. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 a tutti gli assi e il master, leggete il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 a tutti gli assi e il master, leggete il primo postLetto. -w-Ma hai solo aggiunto la cosa dei punti lotta e la lista dei premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Letto. -w-Ma hai solo aggiunto la cosa dei punti lotta e la lista dei premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 That was unespected Comunque ok. Due minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 That was unespected Comunque ok. Due minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io sono pronto è uscita testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io sono pronto è uscita testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Esatto 10 Kg o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok un attimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok ci sono io in game sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io Ash. Non ti vedo però. Vinco 2-0 contro Master Psychic. Potrà riprovare tra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 scusate ho letto solo ora tutta la discussione.. comunque anche a me sembra una buona idea mettere dei premi da scambiare con i punti ma ci deve essere uno di noi (magari bussoman ) che tiene una lista aggiornata con i punti magari su un documento di word altrimenti si crea confusione. Io potrei procurarvi baccapane e baccalighia Magari fax sarei felice se le potessi scambiare anche una per tipo. In cambio cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sembra proprio una bella iniziativa! Mi spiegate cone funziona la grotta della fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sembra proprio una bella iniziativa! Mi spiegate cone funziona la grotta della fortuna? grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta In realtà l'Asso ha sempre i leggendari Bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ma dove si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Su X e Y.Come con le Palestre online-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille per la spiegazione! Quindi la lotta è cmq 3vs3 o 6vs6 quindi solo uno di loro è a fortuna? 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter.per questo vinci se hai fortunache mortorio... non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dobbiamo farci pubblicità in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter.allora mi interessa! Tento la fortuna asso! Ora cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.