Sunny Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Comunque se volete mi occupo dei Pokémon shiny no kalos born. -w-
bussoman Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Inviato 28 febbraio, 2014 a tutti gli assi e il master, leggete il primo post
Sunny Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 a tutti gli assi e il master, leggete il primo postLetto. -w-Ma hai solo aggiunto la cosa dei punti lotta e la lista dei premi.
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Letto. -w-Ma hai solo aggiunto la cosa dei punti lotta e la lista dei premi.
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 That was unespected Comunque ok. Due minuti e arrivo
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 That was unespected Comunque ok. Due minuti e arrivo
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Io Ash. Non ti vedo però. Vinco 2-0 contro Master Psychic. Potrà riprovare tra tre giorni.
IcyWind Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 scusate ho letto solo ora tutta la discussione.. comunque anche a me sembra una buona idea mettere dei premi da scambiare con i punti ma ci deve essere uno di noi (magari bussoman ) che tiene una lista aggiornata con i punti magari su un documento di word altrimenti si crea confusione. Io potrei procurarvi baccapane e baccalighia Magari fax sarei felice se le potessi scambiare anche una per tipo. In cambio cosa vorresti?
ZSlasher_Legend Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Sembra proprio una bella iniziativa! Mi spiegate cone funziona la grotta della fortuna?
bussoman Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 Sembra proprio una bella iniziativa! Mi spiegate cone funziona la grotta della fortuna? grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta In realtà l'Asso ha sempre i leggendari Bussoman
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille. E' semplicissimo, è proprio una questione di "fortuna"; sia tu che l'asso dovete scegliere un pokemon che è presente nella regolamento dell'edificio. dovete accordarvi chi prende la categoria degli starter e chi quella dei leggendari(lanciate una monete o anche di comune accordo) e poi fate una sfida. se sei fortunato (magari tu prendi charizard e lui articuno) sei molto avantaggiato, altrimenti stà tutta nell'abilità dell'allenatore, provare a vincere e portarsi a casa il simbolo lotta
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 grazie mille per la spiegazione! Quindi la lotta è cmq 3vs3 o 6vs6 quindi solo uno di loro è a fortuna? 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter.
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter.per questo vinci se hai fortunache mortorio... non c'è nessuno?
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 1vs1, Asso con i leggendari vs Sfidante con gli starter.allora mi interessa! Tento la fortuna asso! Ora cosa devo fare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.