MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dobbiamo farci pubblicità in qualche modo potremmo aprire il mercatino con i premi pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 potremmo aprire il mercatino con i premi plcondivitelo un po in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 allora mi interessa! Tento la fortuna asso! Ora cosa devo fare? sconfiggere darknoire, l'asso grotta della fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sconfiggere darknoire, l'asso grotta della fortunano, dico, cone si sorteggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a proposto che ne dite se ci creiamo dei titoli allenatori come i veri assi?(es: stella palco, regina serpe, boss azienda, ecc...) io ho ideato per me "mente girastarter"no, dico, cone si sorteggia?? non si sorteggia . l'asso usa 1 leggendario accettato nei parchi lotta normali e lo sfidante uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a proposto che ne dite se ci creiamo dei titoli allenatori come i veri assi?(es: stella palco, regina serpe, boss azienda, ecc...) io ho ideato per me "mente girastarter"? non si sorteggia . l'asso usa 1 leggendario accettato nei parchi lotta normali e lo sfidante uno starterah, pensavo fosse a fortuna! Cioe lui sceglie terrakion io scelgo swampert giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ah, pensavo fosse a fortuna! Cioe lui sceglie terrakion io scelgo swampert giusto? si, la fortuna sta nel fatto che nonostante i leggendari siano più forti, hanno le debolezza di qualsiasi pokemon, e quindi se scegli un pokemon avvantaggiato rispetto all'altro puoi vincere facilmente. e visti i pochi tipi a disposizione è come giocare a una versione avanzata di carta forbice sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si, la fortuna sta nel fatto che nonostante i leggendari siano più forti, hanno le debolezza di qualsiasi pokemon, e quindi se scegli un pokemon avvantaggiato rispetto all'altro puoi vincere facilmente. e visti i pochi tipi a disposizione è come giocare a una versione avanzata di carta forbice sassook ok grazie mille scusate la mia "nabbaggine" XDAllora formulo la sfida! Darknoire sfido la grotta fortuna ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a proposto che ne dite se ci creiamo dei titoli allenatori come i veri assi?(es: stella palco, regina serpe, boss azienda, ecc...) io ho ideato per me "mente girastarter"? non si sorteggia . l'asso usa 1 leggendario accettato nei parchi lotta normali e lo sfidante uno starterHo inventato dei nomi Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/Nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho inventato dei nomi Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/NemesisSuona decisamente meglio della mia idea Peso Bilancia XD. Li trovo adattissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddeo!Forse domani pomeriggio avro il mio primo sfidante P.S. la torre e chiusa per ora poiche non faccio turni notturni e.eEDIT: Ogni asso dovra scrivere qui se ha vinto o perso e_____e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Qualche asso disponibile? ^-^btw,servirebbero dei portasimboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io non posso perché non ho 4 starter competitivi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 al momento neanch'io, dopotutto la battaglia è per il simbolo argento non per quello d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 al momento neanch'io, dopotutto la battaglia è per il simbolo argento non per quello d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 quindi possiamo lottare anche con 2/3?solo che non ho starter erba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Apro la torre leggendaria :3 venite pure a sfidarmi! Sfidatemi ORA UUUUUPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi dispiace ma i requisiti minimi per una lotta a rotazione sono 4 pokemon.mi spieghi le tue lotte come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se vuoi ci sono anche io ONLINE UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se vuoi ci sono anche io ONLINEUPti sfido ti sto aggiungendo nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi spieghi le tue lotte come sono? lotte a rotazione 4vs 4 per l'argento e 6vs 6 per l'oro, si possono usare solo starter, vietate le megaevo, bisogna utilizzare almeno uno starter per tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti sfido ti sto aggiungendo nel 3ds Bene sei a conoscenza delle regole?Accetti una sfida con leggendari e pseudo leggendari di terza gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene sei a conoscenza delle regole?Accetti una sfida con leggendari e pseudo leggendari di terza gen? si,ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene ricorda che non si utilizzano eventi... In game sono calem Bravissimo sfidante ti conferisco il simbolo trio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.