Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Inviato

Dobbiamo farci pubblicità  in qualche modo 

potremmo aprire il mercatino con i premi pl

Inviato

allora mi interessa! Tento la fortuna asso! Ora cosa devo fare?

sconfiggere darknoire, l'asso grotta della fortuna

Inviato

a proposto che ne dite se ci creiamo dei titoli allenatori come i veri assi?(es: stella palco, regina serpe, boss azienda, ecc...) io ho ideato per me "mente girastarter"

no, dico, cone si sorteggia?

? non si sorteggia . l'asso usa 1 leggendario accettato nei parchi lotta normali e lo sfidante uno starter

Inviato

a proposto che ne dite se ci creiamo dei titoli allenatori come i veri assi?(es: stella palco, regina serpe, boss azienda, ecc...) io ho ideato per me "mente girastarter"

? non si sorteggia . l'asso usa 1 leggendario accettato nei parchi lotta normali e lo sfidante uno starter

ah, pensavo fosse a fortuna! Cioe lui sceglie terrakion io scelgo swampert giusto?
Inviato

ah, pensavo fosse a fortuna! Cioe lui sceglie terrakion io scelgo swampert giusto?

si, la fortuna sta nel fatto che nonostante i leggendari siano più forti, hanno le debolezza di qualsiasi pokemon, e quindi se scegli un pokemon avvantaggiato rispetto all'altro puoi vincere facilmente. e visti i pochi tipi a disposizione è come giocare a una versione avanzata di carta forbice sasso

Inviato

si, la fortuna sta nel fatto che nonostante i leggendari siano più forti, hanno le debolezza di qualsiasi pokemon, e quindi se scegli un pokemon avvantaggiato rispetto all'altro puoi vincere facilmente. e visti i pochi tipi a disposizione è come giocare a una versione avanzata di carta forbice sasso

ok ok grazie mille scusate la mia "nabbaggine" XD

Allora formulo la sfida!

Darknoire sfido la grotta fortuna !

Inviato

Ho inventato dei nomi ^^

Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/Nemesis

Inviato

Ho inventato dei nomi ^^

Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/Nemesis

Suona decisamente meglio della mia idea Peso Bilancia XD. Li trovo adattissimi
Inviato

Oddeo!Forse domani pomeriggio avro il mio primo sfidante :mki2:

P.S. la torre e chiusa per ora poiche non faccio turni notturni e.e

EDIT: Ogni asso dovra scrivere qui se ha vinto o perso e_____e

Inviato

al momento neanch'io, dopotutto la battaglia è per il simbolo argento non per quello d'oro!

Inviato

mi spieghi le tue lotte come sono?

lotte a rotazione 4vs 4 per l'argento e 6vs 6 per l'oro, si possono usare solo starter, vietate le megaevo, bisogna utilizzare almeno uno starter per tipo

Inviato

Bene sei a conoscenza delle regole?Accetti una sfida con leggendari e pseudo leggendari di terza gen?

si,ti ho aggiunto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...