Flare Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Bene ricorda che non si utilizzano eventi... In game sono calemBravissimo sfidante ti conferisco il simbolo trio!
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Chiudo per un po il mio edificio!Non si accettano altre sfide!
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Nei prossimi giorni Peró secondo me bisognerebbe fare 1PL per ogni pokèmon battuto. Sennò i premi alti non li prendi manco diventando Master
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ok, qualche altro asso disponibile? :c sono appena stati sistemati i simboli ecco a te:
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 sono appena stati sistemati i simboli ecco a te: Bellissimo ora sarebbe bello se ci fosse un portasimboli
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Equilibrio Intuito Astuzia Premonizione Trio ringrazio kai per averli sistematiBellissimo ora sarebbe bello se ci fosse un portasimboli
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Equilibrio Intuito Astuzia Premonizione Trio ringrazio kai per averli sistematiprima dobbiamo finirli! ne mancano ancora un pò
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argento
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argento a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 assi disponibili? Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argentook
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento assolutamente no
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo ok!
Cobalt Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Su X e Y.Come con le Palestre online-- squadre competitive?
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 lotte a rotazione 4vs 4 per l'argento e 6vs 6 per l'oro, si possono usare solo starter, vietate le megaevo, bisogna utilizzare almeno uno starter per tipoanche più di uno per tipo giusto? Potete per favore votarmi ragazzi? È importantissimo!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostè per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamoah,a me piacerebbe partecipare!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.