Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Inviato

Bene ricorda che non si utilizzano eventi... In game sono calem

Bravissimo sfidante ti conferisco il simbolo trio!

Inviato

Nei prossimi giorni

Peró secondo me bisognerebbe fare 1PL per ogni pokèmon battuto. Sennò i premi alti non li prendi manco diventando Master

Inviato

ok,

qualche altro asso disponibile? :c

sono appena stati sistemati i simboli ecco a te:aou.png

Inviato

1m3h.pngguj.pngsg.pngja0.pngaou.png

140t.png46oao.pngob.png18rn3.png21t.png

Equilibrio              Intuito               Astuzia             Premonizione        Trio

ringrazio kai per averli sistemati

Bellissimo :D

ora sarebbe bello se ci fosse un portasimboli

Inviato

1m3h.pngguj.pngsg.pngja0.pngaou.png

140t.png46oao.pngob.png18rn3.png21t.png

Equilibrio              Intuito               Astuzia             Premonizione        Trio

ringrazio kai per averli sistemati

prima dobbiamo finirli! ne mancano ancora un pò :)

Inviato

Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argento

a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento

Inviato

a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento

Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto

Inviato

assolutamente no

Inviato

Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto

ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti

Inviato

ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti

è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo

Inviato

è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo

ok!

Inviato

lotte a rotazione 4vs 4 per l'argento e 6vs 6 per l'oro, si possono usare solo starter, vietate le megaevo, bisogna utilizzare almeno uno starter per tipo

anche più di uno per tipo giusto?

Potete per favore votarmi ragazzi? È importantissimo!!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost

ah,a me piacerebbe partecipare!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...