Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene ricorda che non si utilizzano eventi... In game sono calemBravissimo sfidante ti conferisco il simbolo trio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Latios ecco il tuo simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 e un pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chiudo per un po il mio edificio!Non si accettano altre sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 e un pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene,ma i simboli verranno sistemati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Nei prossimi giorni Peró secondo me bisognerebbe fare 1PL per ogni pokèmon battuto. Sennò i premi alti non li prendi manco diventando Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non posso sono fuori casa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non posso sono fuori casa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, qualche altro asso disponibile? :c sono appena stati sistemati i simboli ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sono appena stati sistemati i simboli ecco a te: Bellissimo ora sarebbe bello se ci fosse un portasimboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Equilibrio Intuito Astuzia Premonizione Trio ringrazio kai per averli sistematiBellissimo ora sarebbe bello se ci fosse un portasimboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Equilibrio Intuito Astuzia Premonizione Trio ringrazio kai per averli sistematiprima dobbiamo finirli! ne mancano ancora un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si,esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argento a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 assi disponibili? Sì ma prima devi vincere il simbolo vittoria argentook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 a proposito propongo di mettere la seguente regola: bastano 7 simboli per sfidare il master per il simbolo argento assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Boh mi sembra indifferente XD. D'altronde abbiamo appena aperto ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, ma quando inizieremo ad avere nuovi edifici(se ci saranno) sara difficile ottenerli tutti è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Su X e Y.Come con le Palestre online-- squadre competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 lotte a rotazione 4vs 4 per l'argento e 6vs 6 per l'oro, si possono usare solo starter, vietate le megaevo, bisogna utilizzare almeno uno starter per tipoanche più di uno per tipo giusto? Potete per favore votarmi ragazzi? È importantissimo!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostè per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamoah,a me piacerebbe partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.