Vai al commento



Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo

Secondo me bisognerebbe mettere di regola 8 simboli. Cosà­ anche aggiungendo edifici non cambierebbe la struttura base del parco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche più di uno per tipo giusto?

Potete per favore votarmi ragazzi? È importantissimo!!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost

ah,a me piacerebbe partecipare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un'idea per il "portasimboli".e se mettiamo tipo delle"foto ricordo" come nel Parco Lotta di 4 gen?Che so,con la mappa di Kalos e lo sprite del protagonista(o della protagonista) e dell'asso(se volete,lo sprite Trainer dell'asso,se mi indicate come farlo lo faccio io ^^,sono bravo in spriting).Bianco e nero se vinci il simbolo d'argento e a colori per simbolo d'oro.
Esempio:
Tizio con il protagonista castano ha vinto il primo simbolo,cioé dell'Astro> nf0934.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un'idea per il "portasimboli".e se mettiamo tipo delle"foto ricordo" come nel Parco Lotta di 4 gen?Che so,con la mappa di Kalos e lo sprite del protagonista(o della protagonista) e dell'asso(se volete,lo sprite Trainer dell'asso,se mi indicate come farlo lo faccio io ^^,sono bravo in spriting).Bianco e nero se vinci il simbolo d'argento e a colori per simbolo d'oro.

Esempio:

Tizio con il protagonista castano ha vinto il primo simbolo,cioé dell'Astro> nf0934.png

Credo (sottolineo credo) che sarebbe troppa roba damettere in firma

E poi il simbolo Astro è questo ja0.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Pala stiamo ancora breedando per finire i team che abbiamo in mente, quindi ci servirà  ancora fino a domani, penso. ^^

Comunque sia, propongo di creare un nuovo topic, poichè non avendo letto per un giorno mi sono perso 4 pagine di conversazione, e si crea una confusione enorme :c

Da ciò che ho sentito, gli utenti dicono che lo stiamo organizzando male..dovremmo fare più ordine :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo (sottolineo credo) che sarebbe troppa roba damettere in firma

E poi il simbolo Astro è questo ja0.png

Si,lo so qual'é--

Però avevo messo diciamo lo sprite che avrebbe in gioco l'asso.Comunque,se rimpicciolisco l'immagine andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,lo so qual'é--

Però avevo messo diciamo lo sprite che avrebbe in gioco l'asso.Comunque,se rimpicciolisco l'immagine andrebbe bene?

Secondo me il simboliere dovrebbe avere un aspetto simile al medagliere. Quando riesco vi faccio vedere la mia idea ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentaglia! Il tizio dei portamedaglie si rende disponibile a creare anche un portasimboli ;) 


Se avete idee, dite pure, ma prima ho bisogno di sapere se gli altri tre simboli + quello finale avranno forme/grandezze diverse, e se esisteranno due versioni del finale, oro e argento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentaglia! Il tizio dei portamedaglie si rende disponibile a creare anche un portasimboli ;)

Se avete idee, dite pure, ma prima ho bisogno di sapere se gli altri tre simboli + quello finale avranno forme/grandezze diverse, e se esisteranno due versioni del finale, oro e argento.

ECCOLI!!!

 

14gg.png1nfo.png5i12.png12cg.png2g2x9.png

36ul8m.png1wgmwpz.png1pf.png4jqw.png9u4.png

     Incognita           Coordinazione       Cooperazione       Leggerezza           Vittoria

 

 

Lord Gallade mi raccomando il simbolo vittoria è quello più imortante quindi deve risaltare  :) .Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio kai per l'enorme aiuto


 




ECCOLI!!!


 


14gg.png1nfo.png5i12.png12cg.png2g2x9.png


36ul8m.png1wgmwpz.png1pf.png4jqw.png9u4.png


     Incognita           Coordinazione       Cooperazione       Leggerezza           Vittoria


 


 


Lord Gallade mi raccomando il simbolo vittoria è quello più imortante quindi deve risaltare   :) .Grazie!



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Pala stiamo ancora breedando per finire i team che abbiamo in mente, quindi ci servirà  ancora fino a domani, penso. ^^

Comunque sia, propongo di creare un nuovo topic, poichè non avendo letto per un giorno mi sono perso 4 pagine di conversazione, e si crea una confusione enorme :c

Da ciò che ho sentito, gli utenti dicono che lo stiamo organizzando male..dovremmo fare più ordine :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda, perchè mi ritrovo con 10 medaglie? Sono 9 + la finale o sbaglio qualcosa? 

sta tranquillo è tutto giusto, sono 8 simboli + quello del master+ quello dell'edificio del master

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta tranquillo è tutto giusto, sono 8 simboli + quello del master+ quello dell'edificio del master

Wait, quali sono quello del master e quello dell'edificio del master?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...