Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 è per questo che ho tolto la famosa regola degli edifici. per ora continuiamo su questa strada, poi in corso d'opera vediamo Secondo me bisognerebbe mettere di regola 8 simboli. Cosà anche aggiungendo edifici non cambierebbe la struttura base del parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 assi disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 squadre competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche più di uno per tipo giusto?Potete per favore votarmi ragazzi? È importantissimo!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostah,a me piacerebbe partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 grazie <3Posso spammare un Po qualche collegamento a questa discussione in giro o è un problema?no, fai pure! anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Avrei un'idea per il "portasimboli".e se mettiamo tipo delle"foto ricordo" come nel Parco Lotta di 4 gen?Che so,con la mappa di Kalos e lo sprite del protagonista(o della protagonista) e dell'asso(se volete,lo sprite Trainer dell'asso,se mi indicate come farlo lo faccio io ,sono bravo in spriting).Bianco e nero se vinci il simbolo d'argento e a colori per simbolo d'oro.Esempio:Tizio con il protagonista castano ha vinto il primo simbolo,cioé dell'Astro> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Avrei un'idea per il "portasimboli".e se mettiamo tipo delle"foto ricordo" come nel Parco Lotta di 4 gen?Che so,con la mappa di Kalos e lo sprite del protagonista(o della protagonista) e dell'asso(se volete,lo sprite Trainer dell'asso,se mi indicate come farlo lo faccio io ,sono bravo in spriting).Bianco e nero se vinci il simbolo d'argento e a colori per simbolo d'oro.Esempio:Tizio con il protagonista castano ha vinto il primo simbolo,cioé dell'Astro> Credo (sottolineo credo) che sarebbe troppa roba damettere in firmaE poi il simbolo Astro è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 chissà forse partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io e Pala stiamo ancora breedando per finire i team che abbiamo in mente, quindi ci servirà ancora fino a domani, penso. Comunque sia, propongo di creare un nuovo topic, poichè non avendo letto per un giorno mi sono perso 4 pagine di conversazione, e si crea una confusione enorme :cDa ciò che ho sentito, gli utenti dicono che lo stiamo organizzando male..dovremmo fare più ordine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Credo (sottolineo credo) che sarebbe troppa roba damettere in firmaE poi il simbolo Astro è questo Si,lo so qual'é--Però avevo messo diciamo lo sprite che avrebbe in gioco l'asso.Comunque,se rimpicciolisco l'immagine andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si,lo so qual'é--Però avevo messo diciamo lo sprite che avrebbe in gioco l'asso.Comunque,se rimpicciolisco l'immagine andrebbe bene?Secondo me il simboliere dovrebbe avere un aspetto simile al medagliere. Quando riesco vi faccio vedere la mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gentaglia! Il tizio dei portamedaglie si rende disponibile a creare anche un portasimboli Se avete idee, dite pure, ma prima ho bisogno di sapere se gli altri tre simboli + quello finale avranno forme/grandezze diverse, e se esisteranno due versioni del finale, oro e argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gentaglia! Il tizio dei portamedaglie si rende disponibile a creare anche un portasimboli Se avete idee, dite pure, ma prima ho bisogno di sapere se gli altri tre simboli + quello finale avranno forme/grandezze diverse, e se esisteranno due versioni del finale, oro e argento. ECCOLI!!! Incognita Coordinazione Cooperazione Leggerezza Vittoria Lord Gallade mi raccomando il simbolo vittoria è quello più imortante quindi deve risaltare .Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi metto sssssshubito a lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ringrazio kai per l'enorme aiuto ECCOLI!!! Incognita Coordinazione Cooperazione Leggerezza Vittoria Lord Gallade mi raccomando il simbolo vittoria è quello più imortante quindi deve risaltare .Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 PERCHE' NESSUNO LEGGE QUELLO CHE SCRIVO? T-TMaster, quello cooperazione è del Bastione Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io e Pala stiamo ancora breedando per finire i team che abbiamo in mente, quindi ci servirà ancora fino a domani, penso. Comunque sia, propongo di creare un nuovo topic, poichè non avendo letto per un giorno mi sono perso 4 pagine di conversazione, e si crea una confusione enorme :cDa ciò che ho sentito, gli utenti dicono che lo stiamo organizzando male..dovremmo fare più ordine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Domanda, perchè mi ritrovo con 10 medaglie? Sono 9 + la finale o sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Domanda, perchè mi ritrovo con 10 medaglie? Sono 9 + la finale o sbaglio qualcosa? sta tranquillo è tutto giusto, sono 8 simboli + quello del master+ quello dell'edificio del master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sta tranquillo è tutto giusto, sono 8 simboli + quello del master+ quello dell'edificio del master Wait, quali sono quello del master e quello dell'edificio del master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gli utenti dicono che stiamo organizzando male..dovremmo aprire una sezione con un topic per ogni tendone, così da diminuire la confusione che c'è quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gli utenti dicono che stiamo organizzando male..dovremmo aprire una sezione con un topic per ogni tendone, così da diminuire la confusione che c'è quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ma quì non si capisce niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Wait, quali sono quello del master e quello dell'edificio del master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.