bussoman Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ma quì non si capisce niente D: chi lo dice? Comunque ho sistemato il primo post, inserendo i simboli (stupendi) ed evidenziando il regolamento, gli assi e il master. piano piano si sistema tutto. abbiamo aperto da 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I segni,quindi sono:(Ricordo che ho inventato dei nomi per gli assi *coff coff* -Helio, on 01 Mar 2014 - 22:02, said:Ho inventato dei nomi Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/Nemesis)Zar Bilancia Darken=Simbolo EquilibrioBoss Torre DD(o Diancie?)=Simbolo TrioCapo Grotta Darknoire=Simbolo IncognitaImperatore Tandem Sabemon=Simbolo CoordinazioneDuo Bastione Ryan&Pala=Simbolo CooperazionePilota Voliera MOS(?)Master of Shuppets=Simbolo LeggerezzaStella Astro Helio=Simbolo PremonizioneMente Girastarter Master Psychic=Simbolo AstuziaClone Specchio Nemesis=Simbolo Intuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I segni,quindi sono:(Ricordo che ho inventato dei nomi per gli assi *coff coff* -Helio, on 01 Mar 2014 - 22:02, said:Ho inventato dei nomi Zar Bilancia/Darken - Boss Torre/Diamond Diancie - Capo Grotta/Darknoire - Imperatore Tandem/Sabemon - Duo Bastione/Ryan&Pala - Pilota Voliera/Master of Shuppets - Costellazione(o Stella,quello che suona meglio) Astro/-Helio/-Bubble - Mente Girastarter/Master Psychic - Clone Specchio/Nemesis)Zar Bilancia Darken=Simbolo EquilibrioBoss Torre DD(o Diancie?)=Simbolo TrioCapo Grotta Darknoire=Simbolo IncognitaImperatore Tandem Sabemon=Simbolo CoordinazioneDuo Bastione Ryan&Pala=Simbolo CooperazionePilota Voliera MOS(?)Master of Shuppets=Simbolo LeggerezzaStella Astro Helio=Simbolo PremonizioneMente Girastarter Master Psychic=Simbolo AstuziaClone Specchio Nemesis=Simbolo Intuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Questi nomi stupendi vanno messi in prima pagina difianco al nome dell'Asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dato che ci sono assi lotta multipla li sfiderò! Ho già un compagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voilà ! Lo so, non è niente di che, ma ho lavorato ad occhio non avendo un esempio da cui prendere spunto...Lo spazio in alto è per la Vittoria ed è diviso in argenti a sx e ori a dx.Le misure sono 400x300 il tutto, e 50x50 i singoli simboli Se lo prendete, graditi credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voilà ! Lo so, non è niente di che, ma ho lavorato ad occhio non avendo un esempio da cui prendere spunto... Lo spazio in alto è per la Vittoria ed è diviso in argenti a sx e ori a dx. Le misure sono 400x300 il tutto, e 50x50 i singoli simboli Se lo prendete, graditi credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voilà ! Lo so, non è niente di che, ma ho lavorato ad occhio non avendo un esempio da cui prendere spunto... Lo spazio in alto è per la Vittoria ed è diviso in argenti a sx e ori a dx. Le misure sono 400x300 il tutto, e 50x50 i singoli simboli Se lo prendete, graditi credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene, magari vediamo di farlo rosso, verde, giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voilà ! Lo so, non è niente di che, ma ho lavorato ad occhio non avendo un esempio da cui prendere spunto... Lo spazio in alto è per la Vittoria ed è diviso in argenti a sx e ori a dx. Le misure sono 400x300 il tutto, e 50x50 i singoli simboli Se lo prendete, graditi credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io aspetto la versione azzurra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io quella arancione. Se ci sarà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io aspetto la versione azzurra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ...azzurra è questa, LOL davvero? pensavo fosse un verde acqua.. . allora la prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 posso sfidarti per il simbolo? ..Sai,vero che devi avere una squadra con i Pokémon che sono nello spoiler sotto alle regole dell'Astro Lotta,vero? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ..Sai,vero che devi avere una squadra con i Pokémon che sono nello spoiler sotto alle regole dell'Astro Lotta,vero? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 6vs6.Lotte in triplo.Solo che ora sto al Ristorante a Viale Inverno a Luminopoli,devo fare le ultime due lotte-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Zslasher, io e Pala siamo felici di accettare la tua sfida, scrivimi in privato così decidiamo bene come e quando fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Assi disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 perfetto ti aggiungook, ma puoi segnarti i pl? sen non sappiamo quanti ne hai non possiamo accettarliio sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ok, ma puoi segnarti i pl? sen non sappiamo quanti ne hai non possiamo accettarliio sono luca per ora ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 per ora ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 appena sei on mandami la richiesta è crashato,e ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.